quote:Originally posted by HotMistral> ma tu hai visto il ns Chic..co?
ciao, ....certo che in quanto a design....tra Ni&Bi, Carta, Conc.. ecc.non saprei quale è peggio...ammazza so brutti forte [:D][:D], non credo li abbia disegnati Pinin Fa..o Bertone o Giugiaro....[;)].... Pero che mezzi...[:p]... c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Effettivamente se vedi il Flair modello 2006-2007, quello che dovrei prendere io, fuori è bruttino forte, dentro passabile, però raga, quando ci stai dentro, li guidi, ci c....i(ci samo capiti), ci mangi, ci dormi, etc..è una sniffata di materia astrale, che dici:"quasi, quasi, faccio il nomade".E' così Hot, mi dispiace, ma sti scatoloni sono una droga, vorrei dire il contrario ma non posso, mi hanno pagato forte.[:D][:D][:D]
ciao, ....certo che in quanto a design....tra Ni&Bi, Carta, Conc.. ecc.non saprei quale è peggio...ammazza so brutti forte [:D][:D], non credo li abbia disegnati Pinin Fa..o Bertone o Giugiaro....[;)].... Pero che mezzi...[:p]... c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Hai perfettamente ragione, è veramente difficile trovare un motorhome con un bel desing. Tutti i veicoli, dalle auto alle moto, dai camion ai pulman, accontentano sempre di più l'occhio, ed in molti casi stupiscono, mentre non si può dire altrettanto per i motorhome: d'altra parte solo le case automobilistiche possono permettersi di pagare fior di milioni di euro i vari designer, altrettanto non si può dire per i produttori di camper.
quote:Originally posted by etjemm> ...si in effetti...il Chicco è un po meglio....forse perchè piccolo...[:D][:D] c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> ma tu hai visto il ns Chic..co?
>
quote:Originally posted by maculani> certo che non perdi occasione per dichiarare il tuo immenso amore [:D]
quote:Originally posted by HotMistral> Effettivamente se vedi il Flair modello 2006-2007, quello che dovrei prendere io, fuori è bruttino forte, dentro passabile, però raga, quando ci stai dentro, li guidi, ci c....i(ci samo capiti), ci mangi, ci dormi, etc..è una sniffata di materia astrale, che dici:"quasi, quasi, faccio il nomade".E' così Hot, mi dispiace, ma sti scatoloni sono una droga, vorrei dire il contrario ma non posso, mi hanno pagato forte.[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by navarre> L'Hymerone?????? Bellissimo, fatto bene, bel match con il Flair.[:D][:D][:D][:D]Carte false per averli (anche i soldi falsi)[:D][:D][:D]
Tornando seri, attratto dall' Hymerone liner, o meglio, dal suo enorme garage me lo sono un po' guardato...forse troppo opulento, costoso e grosso per me, ma senz' altro un mezzo bello da vedere, dentro e fuori. Però mi è sembrato in certi particolari (garage x es.) molto simile all Flair che però ho visto di sfuggita perché Maculano me li fa stare antipatici (no vabbè, stava vicino all' area bimbiid="red">, zona off-limits se volevamo far un giro VELOCE[:D]) Si cominciano a vedere le sinergie all' interno del gruppo Hymer ?[;)] >
quote:Originally posted by Bartl> Urge una risposta: 1) non posseggo un Ni+Bi nè tanto meno un Rexosline; 2) non sono mai andato sul thread dei Rex a rompere come dici tu; 3) mi sono sciacquato la bocca e, non essendo un signore, continuo a polemizzare quanto voglio; Ho espresso un parere su di una cosa soggettiva - LA BELLEZZA - e sono stato tacciato di dire assurdità. Non oso mai rivolgermi a persone che non conosco giudicando assurdità le loro opinioni, tra l'altro su argomenti del tutto soggettivi. Ho pieno diritto a manifestare la mia opinione quando e dove voglio e se gli altri non la condividono che lo dicano pure ma lo facciano in maniera consona al vivere civile. Poi la cosa che da più fastidio è che stavo conversando con maculani e quell'inserimento con fare sgarbato è del tutto fuori luogo. Comunque lo capisco perchè conosco questo forum e sò che c'è molta gente che dietro alla tastiera "gioca" e si diverte a spargere zizzania. Magari nella vita non sarai così ma ti assicuro che leggendo la tua replica hai proprio manifestato questo atteggiamento. Mi scuso con i possessori di Ni+Bi per l'OT e mi riprometto di non scrivere più su questo thread. Salutiquote:[i]Chiamale se vuoi...assurdità. Fai tu, dai maggior peso all'estetica, poi non lamentarti se ti trovi con i mobili scircchiolanti, le maniglie a pezzi etc etc etc. Se poi vuoi dare più peso alla bellezza estetica va da se che per te un v.r. è uno status da esibire e non tanto un mezzo da vivere. Prima di apostrofare "assurdità" i pareri degli altri impara a rivolgerti in maniera educata, poi potremo fare tutti i discorsi che vuoi. Saluti >> a me sembra di parlare italiano se poi non vuoi capire è un altro i chiudere la polemica qui perchè ci sono cose più costruttive di cui parlare e mi ero ripromesso di non intervenire più ma prima di darmi del maleducato sciacquati la bocca e se sei un signore non continui a polemizzare. Riguardo a Maculani a volte sei quasi divertente ma a volte diventi molto pesante come nell'ultimo post quindi è ora di darci un taglio con il tuo tono provocatorio hai stufato, tanto non vi rispondo più, parlate del Vostro mezzo invece di perdere tempo con me e a criticare il Rexos (i cui mobili non scricciolano almeno). Buoni km nonostante tutto.
>
quote:Originally posted by navarre> Avevi dubbi?
Tornando seri, attratto dall' Hymerone liner, o meglio, dal suo enorme garage me lo sono un po' guardato...forse troppo opulento, costoso e grosso per me, ma senz' altro un mezzo bello da vedere, dentro e fuori. Però mi è sembrato in certi particolari (garage x es.) molto simile all Flair che però ho visto di sfuggita perché Maculano me li fa stare antipatici (no vabbè, stava vicino all' area bimbiid="red">, zona off-limits se volevamo far un giro VELOCE[:D]) Si cominciano a vedere le sinergie all' interno del gruppo Hymer ?[;)] >
quote:Originally posted by selamarsa> Qui ci vuole il Macu, ma oggi latita...
Essendo interessato ad un eventuale acquisto di un NI+BI vorrei che mi diate una buona ragione del fatto di non avere la porta lato guida. Al momento è l'unico motivo che mi fa desistere,la trovo un soluzione inconcepibile ,pericolosa,scomoda e anti-igienica(abituato a togliere le scarpe entrando in cellula). Quali i lati positivi? Grazie,gradirei delucidazioni per schiarirmi le idee. >
quote:Originally posted by maculani> A dire il vero non lo trovo brutto, quello che non mi piace (e anche nel mio non sopporto proprio) sono le grafiche e gli accostamenti cromatici, nello stesso gruppo vediamo Hymer (che dicono non siano più gli stessi di una volta, dicono) che gli accostamenti sono decisamente migliori. Io sto pensando di ridipingere il mio o di fare un maquillage, mezzi di questo lignaggio devono avere una cura estetica sia interna che esterna. Prova con Photoshop a giocare con la grafica e scoprirai che le linee sono molto belle e pure.
>
quote:Originally posted by selamarsa> Credo che a richiesta te la facciano (almeno), anch'io avevo perplessità, ma dopo averlo provato non ne sento minimamente la necessità, io sono alto 1.94 e ci sto tranquillamente in piedi in cabina, e mi viene spontaneo per lo spazio che hai a disposizione alzarsi e uscire attraverso la porta della cellula, anche con il motorhome che avevo prima e la porta ce l'aveva uscivo sempree dalla porta cellula e usavo la porta lato guida solo al distributore. Piccolo particolare i vetri laterali sono in doppi con vetrocamera ad alta coibentazione, non sò se con la porta sia replicabile tale sistema (eccellente per coibentazione). Cordialità
Essendo interessato ad un eventuale acquisto di un NI+BI vorrei che mi diate una buona ragione del fatto di non avere la porta lato guida. Al momento è l'unico motivo che mi fa desistere,la trovo un soluzione inconcepibile ,pericolosa,scomoda e anti-igienica(abituato a togliere le scarpe entrando in cellula). Quali i lati positivi? Grazie,gradirei delucidazioni per schiarirmi le idee. >
quote:Originally posted by V7 Special> Ho sempre avuto mezzi con due porte, prima di passare all'attuale e sinceramente mi manca quando sono da solo, perchè se devi chiedere qlc a qlc non puoi abbassare il vetro elettricamente... nulla +. Insomma è come avere un mezzo senza alzacristalli elettrici... Per contro non mi gelo + le gambe per gli spifferi e una serratura in meno da controllare
quote:Originally posted by selamarsa> Credo che a richiesta te la facciano (almeno), anch'io avevo perplessità, ma dopo averlo provato non ne sento minimamente la necessità, io sono alto 1.94 e ci sto tranquillamente in piedi in cabina, e mi viene spontaneo per lo spazio che hai a disposizione alzarsi e uscire attraverso la porta della cellula, anche con il motorhome che avevo prima e la porta ce l'aveva uscivo sempree dalla porta cellula e usavo la porta lato guida solo al distributore. Piccolo particolare i vetri laterali sono in doppi con vetrocamera ad alta coibentazione, non sò se con la porta sia replicabile tale sistema (eccellente per coibentazione). Cordialità
>