In risposta al messaggio di Patantonio81 del 27/04/2019 alle 17:13:26devi cercare il guasto con un tester , entrata e uscita differenziale , se non arriva al frigo e carica batteria devi cercare al differenziale o salvavita , da li partono le linee per le utenze
Buongiorno a tutti! Ho un problema con il mio Granduca 55 del 1990... Praticamente da un momento all’altro non ho più la 220V nel camper...sono collegato alla colonnina e provando con un accessorio la corrente c’èquindi colonnina e cavo sono ok...la spia della 220v nel camper è spenta e nessuna delle 2 prese eroga corrente. il salvavita e armato...ho provato a controllare un paio di connessioni dietro la presa e mi sembra tutto a posto... avete consigli su cosa posso vedere per risolvere? grazie a tutti! Non sono vecchio...sono vintage!😀
In risposta al messaggio di Patantonio81 del 27/04/2019 alle 21:28:12metti su volt e controlli se entra ed esce il 230 , presumo non ci sia corrente in uscita , se manca in entrata è la prolunga
Come posso controllare il magnetotermico con il tester?ohm e controllo entrata e uscita con corrente staccata?
www.iz4dji.it