quote:Originally posted by ezio1973>
ogni sera cambio idea. venerdi ritorno a Rimini (sono di Fizzonasco Milano)per l'ennesima volta. permuto il mio bursner dell'89 ancora perfetto ma piccolo per un Camper nuovo. Ora ho due bimbi e la decisione è fondamentale. Ero deciso: Mc Luis 434,ma non si può mettere il porta bici (vero?) e poi tutti parlano male del gruppo Sea. Stasera prenderei CHALLENGER mageo 154 se non fosse FRANCESE. Ho paura delle infiltrazioni e dei vari difetti. Il mio vecchio Bursner è perfetto e quelli nuovi costano un capitale. Un consiglio Mc Luis o i Francesi( bravi ma potrebbero ridarci almeno la Gioconda) >
quote:Originally posted by ezio1973> Ciao Ezio e scusa se mi intrometto nell'argomento. Ma il rimessaggio che tu intendi è quello appena fuori dall'autostrada di Genova? Mi avevano detto che era stato chiuso per motivi x. Come ti trovi? Io prima lo mettevo in quel di Rosate ( mi ) Io sono di Opera ( mi )e nel pomeriggio parto pure io x rimini magari ci si incontra in autostrada o ci si vede sabato a mondo natura. Camper dueerre 480s con logo e nik davanti e dietro in alto adesivi. Ciao Roberto
Non era più conveniente immatricolarlo nel 2008? la smania di averlo? probabilmente domani farò la stessa cosa. Poi ti farò sapere e magari un dì ci potremmo confrontare personalmente. Io lo lascio al rimessaggio di Binasco. >
Non era più conveniente immatricolarlo nel 2008? la smania di averlo? probabilmente domani farò la stessa cosa. Poi ti farò sapere e magari un dì ci potremmo confrontare personalmente. Io lo lascio al rimessaggio di Binasco. >
20€ al mese, niente male. credi che ci sia posto? E' sicuramente più comodo. anche se credo che non abbia il carico e lo scarico. Tienimi aggiornato, uno di questi giorni mi fermo. ci passo tutti i giorni. Complimenti per l'acquisto, era anch'io indeciso tra Challenger, Mc louis o Elnagh? Poi ho avuto condizioni economiche migliori in Elnagh. Arriverà a Gennaio: Elnagh Duke 37. Ciao a tutti. Boom >
quote:Originally posted by mtb twiga> Ciao twiga, per la cascina intendi quella sulla ripamonti entrando in milano sulla destra dopo il distributore della total e il club privè? Se è quella ci passo tutti i giorni per andare al lavoro. Io invece lo tengo davanti a casa fuori sulla strada chiusa in quel di noverasco. Ciao e a presto Roberto
ciao Ezio io il camper lo tengo nella cascina in via ripamonti (noverasco), pago 20e al mese, non e' al coperto ma custodito. sicuramente sarai gia' passato e avrai visto diversi camper. ciao [:p]quote:Originally posted by ezio1973>
>
quote:Originally posted by ezio1973> assolutamente no! Consiglio di restare su Burstner 2007 (ho magari un usato simile con pochi anni sulle spalle), la differenza l'ho verificata personalmente... Cordialmente Giordano personalmente ho avuto un Hymer e due Laika (e sono in trattative per un Giottiline "fine-serie" sui 45k eurini)...anche se la qualità Laika ultimamente e' calata un bel po', non si può dire che il mercato degli "entry-level" sia migliorato: se il budget e' 40-45mila euro preferisco un buon usato oppure un fine serie [;)]
Vuoi dire che uno spende 40 45 mila euro per un camper nuovo per poi rimpiangere un Burstner del 89? spero non sia così. Credo come al solito la verità stia nel mezzo. >
quote:Originally posted by ezio1973 Un consiglio Mc Luis o i Francesi( bravi ma potrebbero ridarci almeno la Gioconda) >> Intervento OT, ma solo per precisare: I francesi non sono tenuti a ridarci la Gioconda perchè il quadro in questione è stato regolarmente venduto a suo tempo da Leonardo Da Vinci medesimo, durante i suoi ultimi giorni di vita trascorsi oltralpe, al Re di Francia. Per cui la Gioconda è loro di diritto. Era così...solo per dire...
quote:Originally posted by dido1970> sono di Roma Ciao Giordano
xjimbo65 ciao scusa se mi permetto potresti dirmi dove hai trovato giotti fine serie? Sei di Milano? grazie in anticipo dido >