****************** In risposta al messaggio di Grinza del 04/07/2015 alle 21:01:34
Scusa ma ho problemi di connessione qui a Castelluccio. ho resetteato tutti, significa che li troveró su altri numeri? grazie per ora... p.s ho rifatto la ricerca di canali TV sta ma non riesco a vedere nessun canale,cercheró su tutta la lista sperando di trovarli È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Con mediaset è gia successo altre volte.
****************** In risposta al messaggio di MorBa del 05/07/2015 alle 07:02:39
Per Grinza, spero che non hai fatto il reset di fabbrica altrimenti ti ha cancellato anche tutte le impostazioni come l'alimentazione e la polarizzazione dell.LNB. Ricorda sempre che l''operazione di reset di fabbrica sipuò fare solamente quando sei puntato sul satellite altrimenti dopo non riesci più a trovare neanche il satellite corretto. Va comunque detto che anche questa è una possibilità per risintonizzare completamente il decoder. Due sono le possibili soluzioni per reinserire i canali mediaset senza fare il reset di fabbrica, una la più semplice e l'altra un po' più complessa (mi raccomando sono operazioni da fare sempre con il satellite puntato, cioè devi cedere almeno un canale RAI per essere certo che sei sul corretto satellite). La prima è quella di andare nella lista dei canali e rimuovere i canali mediaset, quindi rifare la sintonia e sperare che tornino alla corretta impostazione i vari canali mediaset. I canali mediaset sono Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, La 5, Mediaset Italia 2, Mediaset Extra, TGCom 24, Boing, Top Crime. La seconda soluzione (sempre con il satellite puntato) è quella di eliminare l'impostazione dell'lCN automatica (è l'impostazione che gli consente di prendere i numeri dallì1 in avanti assegnati ai vari canali), quindi rifare la sintonia e poi ricercarle nella lista i vari canali cancellando dalla lista stessa tutti i canali che non ti interessano. A quel punto ti rimarranno quella ventina di canali importanti a cui dovrai assegnare ad uno ad uno la numerazione in modo manuale. Ripeto, questa seconda soluzione, è un'operazione che richiede pazienza e tempo, occorre almeno un'oetta di tempo per concluderla. Moreno B. alias MorBa ************************************
Intanto grazie, ho fatto anche il reset di fabbrica ed ho ritrovato tutti i canali escluso i Mediaset, insomma le ho provate tutte, non mi rimane che togliere ICN automatico.
In risposta al messaggio di galepao del 04/07/2015 alle 23:49:03
W.e. scorso, io con decoder I.can prendevo tutti i canali, un amico vicino di piazzola con alta marca decoder non prendeva mediaset, provato a cancellare tutti i canali e a risintonizzare e niente, provato con reset di fabbrica, riconfigurato decoder e risintonizzato, risultato tutti i canali visibili
E poi dicono pure che l'I-can è una ciofeca

In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2015 alle 07:27:48
Intanto grazie, ho fatto anche il reset di fabbrica ed ho ritrovato tutti i canali escluso i Mediaset, insomma le ho provate tutte, non mi rimane che togliere ICN automatico. adesso punta il satellite hotbirb 13 E, come transponderho messo tutti, altrimenti c'é l'opzione 10719 (V) 27500. Potenza 72% Qualitá 66% non so piú che fare.... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Verifica che è possibile che i mediaset siano salvati in zona 1000 . Prova invece di risintonizzare i canali, ad usare la funzione aggiorna canali (o voce simile)

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/07/2015 alle 18:05:40
La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R:29900 FEC: 5/6 E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni
C'é scritto transponder 'tutti'
In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2015 alle 20:33:55
C'é scritto transponder 'tutti' in settimana proverò, grazie. X Alvaro per me puó stare sempre spenta la TV ma prova a dirlo al capo È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao, ho avuto lo stesso problema con il Fuba 710 che purtroppo non aggiorna i transponder, devi quindi inserirlo manualmente, sul manuale d'uso c'è la procedura sul come farlo, se tu metti "tutti" lui esegue la ricerca ma il transponder di mediaset sulla lista del fuba non cè!
In risposta al messaggio di Max73 del 06/07/2015 alle 10:05:46
Ciao, ho avuto lo stesso problema con il Fuba 710 che purtroppo non aggiorna i transponder, devi quindi inserirlo manualmente, sul manuale d'uso c'è la procedura sul come farlo, se tu metti tutti lui esegue la ricerca ma il transponder di mediaset sulla lista del fuba non cè!
Ho anch'io il fuba, proverò anche quello
In risposta al messaggio di Faro54 del 06/07/2015 alle 12:40:32
Stà succedendo anche a me, è due settimane che non riesco a vedere Rete4, Canale5, Italia1. Ho risintonizzato ma niente da fare, li ritrovo al loro posto nella lista ma nessun segnale, preciso che il decoder è quellodella Lidl della classica valigetta cioè solo canali free, mai problemi da 7 anni, pensavo di cambiarlo ma vedo che anche quelli della piattaforma TVsat hanno problemi. Ciao e grazie per un aiuto.
La soluzione con decoder Fuba 710 (in settimana provo)
http://www.fuba.com/uploads/att...