Straquoto Alva. Scherzo, a dire il vero non vedo manco la RAI. Nel mezzo ho la TV ma non l'antenna, tanto vedo solo film e preferisco scegliere io cosa, e senza pubblicità
, ma io sono un po' estremista, lo ammetto!
In risposta al messaggio di Grinza del 06/07/2015 alle 20:14:11
Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanni è fatta la scansione il menú l'ho trovato sul manuale del decoder fuba710 'ricerca canale' La soluzione è semplicissima: non so come sia la tua parabolama vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R: 29900 FEC: 5/6 grazie a tutti E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Giovanni È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/07/2015 alle 20:39:28
Hai scritto: 'Ho risolto inserendo il nuovo transponder come suggerito da Giovanni è fatta la scansione...' Son contento che tu abbia risolto definitivamente e senza spostare i canali, operazione che sarebbe stata da rifaread ogni successiva eventuale scansione. Stavo per cancellare il mio suggerimento in quanto mi sembrava palesemente inutile. Grazie a te per la testimonianza! Giovanni
Grazie a te per avermi tolto dagli impicci inserito transponder e fatta la scansione, in 15 minuti tutto risolto.
neanche quello 
In risposta al messaggio di Vespa49 del 14/07/2015 alle 11:29:30
Grazie a Grinza che ha posto l'argomento e grazie a Giovanni che ha dato la soluzione. Altrimenti starei ancora aspettando la resurrezione dei canali.
Ma almeno a te la moglie ti ha accontentato?

In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2015 alle 11:36:48
Ma almeno a te la moglie ti ha accontentato? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...... Quando ho provato a riscuotere m'ha detto che dovevo pensarci prima, così ha perso le puntate della telenovela.

In risposta al messaggio di Faro54 del 15/07/2015 alle 16:33:47
In qualche modo ci sono riuscito anche io. Grazie a tutti. Ma mi chiedo questi cambi di frequenze e soluzioni non dovrebbero essere comunicati dalle emittenti.
Hi scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2015 alle 19:44:27
Hi scritto: Ma mi chiedo questi cambi di frequenze e soluzioni non dovrebbero essere comunicati dalle emittenti. Erano giorni che, sui canali Mediaset del digitale terrestre trasmessi su Tivusat, scorreva l'annuncio del cambio di trasponder. Giovanni
Il fatto è che non ho TVsat e la televisione la uso quando faccio un viaggio, circa ogni 2 mesi.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/07/2015 alle 20:42:13
Grazie a te per avermi tolto dagli impicci inserito transponder e fatta la scansione, in 15 minuti tutto risolto. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Inserito trasponder e fatto scansione ma nessun risultato, forse perché aveva poca potenza (50) e qualità ( 5.10)??