ciao a tutti entro fine gennaio sostituisco il mio wingamm con un furgonato al momento sono orientato sul livinston 3 prestige x quanto riguardala coibentazione: il tetto è coibentato tutto il resto no x avere una buona coibentazione mi costa 1000 euri smontano mobilie pannelli , lavoro già fatto x altri che ne fanno un grande uso invernale,speriamo bene. Ho visto in rete l'hymer van che monta un webasto da 6000,forse un pò troppo ????? qualcuno possiede questo mezzo ? oppere ne ha notizie attendibili? grazie mille
Io ho visto dal mio conce, e scrutato nei minimi dettagli, l'Eriba Compact 323 che è praticamente il gemello dell'Himer Car 322 e confrontato con un CI Kyros 2 prestige parcheggiato accanto, vi assicuro che non c'è paragone. Materiali utilizzati, rifiniture e componentistica sono ai massimi livelli per un furgonato. Se devo proprio criticare qualcosa direi che 2300 euro per la messa su strada li ritengo un furto, per il resto 45000 per un furgonato di qualità forse non sono troppi.
Ciao
Giuseppe
P.S. confermo il riscaldamento è il Dual Top Webasto 6000, un mostro di potenza ma forse, con la sua posizione troppo bassa sotto il pavimento all'altezza del asse del retrotreno, si rischia di lasciarlo per strada nei passaggi più impegnativi.
il mio concessionario mi ha detto che himer eriba laika e burstner sono lo stesso furgone allestito, lo fa uno mi pare busrtner per tutti.
infatti lui come battuta mi diceva: "gli ho detto di mandarmene uno con i 4 adesivi, così se uno entra e ha la fissa di laika, gli vendo laika, a quello fissato con la himer gli vendo himer e così via"
morale: se ti piace metti in concorrenza tra di loro i concessionari della tua zona con quei marchi e che vinva il migliore
Però per chi non conosce i marchi...meglio prenderne uno blasonato che ti garantisca anche un minimo di valore residuo e che abbia un'assistenza valida e capillare.
Ciò che dici può tranquillamente essere per Hymer, Laika, Buerstner e Eriba in quanto della stessa proprietà.
Modificato da Albertoy il 06/01/2009 alle 13:52:52
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.