quote:Originally posted by Marystar> Anche io.... L'unica novità è della DETHLEFFS, Ha esposto un motorhome, davvero interessante, addirittura con gavoni tipo pulmans da turismo, esternamente è bello, dentro un pò meno, i 176000,00 eurozzi, non ce li vedo, anche perchè ci sarebbero un mare di accessori da montare e si farebbe presto, avvicinarsi ai 2000000,00 A PRESTO VEDERCI ALLORA ? id="navy">
Sulla rivista Plein Air ho visto delle anteprime interessanti. Ci vado in settimana prossima. M.S. >
quote:Originally posted by Yuma58>
Si, però questo è un'altra cosa...SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by travel liner> Se consideri che un CH[;)]ARISMA della CONCORDE, costa 26000,00 eurozzi in meno....id="navy">
Beh, sì, a Duesseldorf tra lui e l'Hymer Liner c'era davvero un bel vedere.. Senza contare i maxi Clou Liner e soprattutto Volkner e Vario che davvero sono uber alles... A me dentro il Dethleffs è piaciuto... Molto moderno, addirittura con la lavastoviglie, bello! Hymer è molto più classico, somiglia tanto alla classe S. Splendidi tutti e due cmq. Come prezzi, considerando che l'Hymer Liner sul quale sono salito era a 203000€ direi che è senza dubbio correttamente posizionato... >
quote:Originally posted by travel liner> [;)][:D][^]
Eh eh! Dai, anche il Vario con due slide out a sx, uno a dx, garage per la macchina, rimorchio a tema con elicottero non era poi male.... Oppure anche quello su Man 6x6 bordeaux metallizzato da 520K€![:D] >
quote:Originally posted by travel liner> L'ho visto, ma lo venderanno ?id="navy">
Comunque tutto ciò è nulla rispetto al progetto del futuro... Non l'Innovision... [:0] Il MANNER MOBIL!!!!! E' un modellino che stava nello stand S-Light... bancone da bar anteriore con megatv, servizi centrali e in coda letti gemelli affiancati con palo per lap dance e cubista inclusi!!!![:D] Scherzo naturalmente! Spettacolare l'Innovision >