quote:Originally posted by cielele> No ma cosa hai capito ha le ali e VOLA|||[}:)][}:)] Ciao Paolo
E poi quanto costa il blocco di cemento da 3 tonnellate da mettere sul cofano per fare grip sull'asfalto?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by granraf> Non capisco dove sta il problema, i katamarano escono anche gemellati trazione post., penso che un 130 cv non abbia nessun problema a tirare un camper di 7,40m, dipende molto dai raporti del cambio, avendo il letto centrale post. penso che sia anche la zona con meno peso, vedremmo[:D] ciao.
Tranquillo che in italia venderanno anche il rimor di cui si parla e ci sarà pure chi vanterà tale soluzione. Ciao Raff >
quote:Originally posted by olivia06> Beh, semplice. Dove (non) ci metti un 7 metri (lunghezza ormai usuale per i nostri mezzi), (non) ci metterai un 7 e 40 [;)] _______________ ciao dany
Rimane sempre il problema di dove e come parcheggiare [:D][:D][:D][:D] ciao Alex >
quote:Originally posted by Gdavide> Credo che alludessero al fatto che una lunghezza così, che vuol dire anche uno sbalzo più che pronunciato tra l'altro, su un trazione anteriore (il primo messaggio dice Ducato 130)...non dovrebbe essere il max. Poi sotto al letto c'è il gavone, quindi carichi tutto l'armamentario da vacanza...quindi peso ce ne sarà IMHO. Ciao!
Non capisco dove sta il problema, i katamarano escono anche gemellati trazione post., penso che un 130 cv non abbia nessun problema a tirare un camper di 7,40m, dipende molto dai raporti del cambio, avendo il letto centrale post. penso che sia anche la zona con meno peso, vedremmo[:D] ciao. >