Si tratta, per ora, di 4 veicoli (3 profilati e 1 mansardato) su Renault Master (100/120/150cv) con prezzi che partono da 33880€.
Il mansardato, 591MSG ha semidinette anteriore con divanetto contrapposto e letti a castello trasversali dietro... Costa 36410€.
quote:Che dire: sempre più basso con la qualità (mi sembra) sempre più in alto o almeno allineati agli altri entry level come prezzo.>> Non sono d'accordo che la qualità vada verso il basso, anzi. Io quest'estate ho visto molto molto bene gli Sky Traveller di Knaus di cui gli Scout sono gemelli e devo dire che il prezzo è stupefacente. Rispetto agli Sport-TR cambiano i fascioni e il paraurti posteriore (del vecchio Sun Traveller), le pareti sono bianche e qualche dettaglio di finitura (es le fodere cabina e un finestrino in meno su alcuni modelli). Ma la mansarda è rivestita come tutti gli altri, riscaldata (come tutti gli altri... il pacchetto che comprende questo accessorio è praticamente obbligatorio), i mobili sono semplici ma fatti bene. Molto meglio qualcosa di semplice e robusto piuttosto che roba all'ultima moda che crolla in viaggio... (IMHO).