quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 15/11/2012 18:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti ha lo spazio, sicuramente sostituirò il tubo schiacciato.[;)] x walter2 grazie per l'incoraggiomento, infatti non ho fretta, ma tutti i giorni faccio qualcosa.[;)][:)] [URL=http://www.GlitterMaker.com/]
[/URL]
e qui ho dato una mano di aggrappante o se preferite di primer
Saluti, Pyntor. quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2012 23:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro, non eliminare il piatto doccia semmai se non è un vano che usi spesso pensa a rivestirlo con della moquette asportabile, creaci un vano contenitore ma non eliminarlo del tutto. Come già ti suggerivano un domani sarebbe difficile sia ripristinarlo che rivenderlo. Piuttosto ottimo il lavoro con la VTR ed il risultato solo con il primer. Pensi di usare vernice tipo protectatote nel piatto doccia e pavimento del bagno? Altra cosa i tubi di riscaldamento potresti pensare ad una derivazione con tubo più piccolo nel vano cassetta e ad usare un tubo rigido per evitare che si schiacci rinserendo il pavimento. Complimenti davvero e buon lavoro, eliminata quella infiltrazione sotto la finestra e rifatto il rivestimento delle pareti sarà come nuovo. Marcello
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/11/2012 17:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sfrutterei sicuramente.[;)][:D]. ciao e grazie.[:)] Saluti, Pyntor.
seguirà la posa del pavimento e dei pannelli in doccia.
Saluti, Pyntor. quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 18/11/2012 12:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2012 23:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 19/11/2012 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per il rivestimento delle pareti ho usato del PVC autoadesivo in rotoli. (si trovano facilmente nei 'brico') ad un prezzo abbordabile.[;)][:)] Saluti, Pyntor.
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 23/11/2012Â 09:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la resina non l'ho messa dalla parte calpestabile ma dalla parte opposta, sotto. Per quanto riguarda la 'lana' effettivamente quella intrecciata a forma di tessuto la si lavora molto meglio e non si sfibbra. come si chiami questo tipo di lana, non lo so, comunque l'ho comprata in un colorificio qui dalle mie parti.
Adesso ne ho uno nuovo che mi cresce, uguale a questo tranne che nelle misure.
Saluti Pyntor.