quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 23/11/2012 20:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pyntor, bel lavoro davvero, complimenti. Devo mettere mano anche io al lavabo. Ma tu lo hai pure verniciato? In caso affermativo, con quale tipo di vernice? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 23/11/2012 22:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si l'ho verniciato con vernice acrilica (bomboletta spry)però sarebbe opportuno dare prima una mano di fondo (primer).
già che c'ero l'ho fatto bicolore ed è già collaudato e tutto perfettamente funzionante.
Spero che questo mio lavoro sia di stimolo per chi è titubante nell'agire.[;)][:)]
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 24/11/2012 08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pyntor! Complimenti per il lavoro e per il risultato finale! Mah hai davvero usaot una bomboletta spray acrilica per verniciare il tutto? Cioè di quelle che normalmente si trovano da 400ml nei vari brico?? Il risultato come è? Io vorrei ridonare splendore al mio lavabo in vtr ingiallito (moglie che usa prodotti aggressivi...) ma prima di passargli della dico "semplice" vernice spray acrilica...vorrei esserne sicuro! Io pensavo ai vari e lodati prodotti tipo Protectatote e simili, tipici per nautica e vtr. Ciao Grazie! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 27/11/2012 00:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, si ho usato la sempice bomboletta spry, l'importante è dare una passatina con carta vetrata di grana molto fine (almeno da 200) e se poi gli passi un primer tanto meglio. Quello che farò adesso è passare un po' di polish, così da renderlo più lucido e far scivolare meglio l'acqua. Non ho usato il protektacote nemmeno nella pavimentazione, in quanto questa è stata smontata (vedi foto precedenti) e rivestita da resina e lana di vetro, mentre sulla parte calpestabile ho passato una mano (a pennello) di primer a spessore e quindi 2 belle mani di vernice acrilica spry.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 27/11/2012Â 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro, troppo buono.[;)][:)]