quote:Originally posted by resma2> Non ci sono di serie ! Ma se le chiedi e paghi le danno volentieri[:D] Comperate ed usate inverno scorso e per lavaggi! Ma anche costruito piano in alluminio così se entra acqua invece che sul fondo ESCE ALL'ESTERNO[^] Ciao Franco
E voi direte, che scoperta!!!![:D][:D][:D] Il fatto e' che nel mio nuovo camper ho le griglie del nuovo dometic che non prevedeono la chiusura invernale (che usavo nell'altro camper al lavaggio per chiudere le griglie). Anche se non uso idropulitrici e se sto attento a non dirigere il getto di acqua sulle griglie, mi entra parecchia acqua, cosa che non fa durante la marcia sotto la pioggia. Adesso sto mettendo al lavaggio del nylon davanti alle griglie ma non ci sono altri sistemi?? A nessun altro capita la stessa cosa?? Come avete risolto e, in iverno, e' vero che non servono coperture aggiuntive? grazie mille >
quote:Originally posted by resma2> Lamierino in alluminio 0.8 -1 mm Da bordo esterno in plastica della griglia inclinato in salita "ovviamente verso interno" passando sopra al tubo nero del circuito ammoniaca e con bordino rialzato dove possibile ibterno Farò foto al più presto per tutti Voi Ciao Franco Ovviamente con scarico del troppo pieno vaschetta come su altro post!!!!!!
Ciao Franco, potresti darmi qualche dritta su questo piano in alluminio? Lo hai posizionato sul fondo? E come faiscaricare l'accqua all'esterno? Grazie per le info Resma >