quote:Originally posted by Orso Roby> io comprato il 01/2/7 consegna prevista fine marzo...ieri ho chiamato per notizie e mi hanno detto di tel ogggi ...roller team 48000 euri
Noi invece[:X][:D] abbiamo fatto il contratto l'8 febbraio, previsto arrivo metà marzo ho chiamato oggi per sapere notizie mi han detto di richiamare domani[:(!], speriamo in bene[:)] la Pasqua si avvicina [8D] (Adria s 680 sp2300 130cv )51000€ Ciao Roby(orso) >
quote:Originally posted by kind of blue> [:0] [:0][:0]
Hobby Van: ordinato il 12/12/06 e consegna prevista per fine luglio/primi di agosto (2007)id="size2">>
quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 19:06:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, sono in dolce attesa me lo dovevano consegnare per gennaiuo e sembra che me lo danno per fine marzo, almeno lo spero... carthago m liner 61 brd >> Yuma sei affezionato alla marca!, complimenti!, che motorizzazione ha? Ciao Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> IVECO DAILY C 18 65 QLI
Pilote Reference 670TP ordinato a ottobre forse la prima settimana di aprile.quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 19:06:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, sono in dolce attesa me lo dovevano consegnare per gennaiuo e sembra che me lo danno per fine marzo, almeno lo spero... carthago m liner 61 brd >> Yuma sei affezionato alla marca!, complimenti!, che motorizzazione ha? Ciao Giovanni.
>
quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 20:18:08 IVECO DAILY C 18 65 QLI >> Beh! non avrai problemi di portata! Adesso vado sul sito della Carthago per vedere come è! Ciao Giovanni
quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 19:06:04 carthago m liner 61 brd >> Visto,superbo, letti separati dietro sono il non più ultra! però che prezzo! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by orsobront> Ciao a tutti, Un presentimento ( quasi certezza ) mi dice che stiamo aspettando il mezzo dallo stesso concessionario. Il problema è che se ho ordinato il mezzo e lasciato una caparra non è certo per riprenderla 3 mesi dopo. Non voglio la caparra , voglio il camper che ho ordinato . Ciao
Ho ordinato un genesis 43 challenger nel mese di novembre 2006, la consegna era prevista per aprile, pochi giorni fa sono passato dal concessionario ha riferito che probabilmente arriverà a fine maggio. Spontaneamente si è offerto di restituirmi l'anticipo e di annullare il contratto se non ero contento. Stefano >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Ciao, guardalo bene....
quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 20:18:08 IVECO DAILY C 18 65 QLI >> Beh! non avrai problemi di portata! Adesso vado sul sito della Carthago per vedere come è! Ciao Giovanni
>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Si, però ci sono arrivato a scalini e dopo ben 30 anni.....
quote:Yuma58 Posted - 23/03/2007 : 19:06:04 carthago m liner 61 brd >> Visto,superbo, letti separati dietro sono il non più ultra! però che prezzo! Ciao Giovanni
>