quote:Originally posted by Kiew> Vero è che i motorhome sono più belli dei mansardati,oltre alla comodità ed accoglienti e strutturati meglio,sono più "filanti" ma costano di più. Ciao Io no
Io sono andato a vedere il TD610 proprio ieri (un motorhome in soli 6,1 mt...fortissimo!! [:D]), e sto meditando il cambio con il mio benimar nuovissimo, per esigenze di abitabilità mutate. Devo dire che gli Itinèo sono proprio di buona qualità (almeno al tatto...purtroppo non ho potuto smontare nulla perchè mi pareva brutto [:D]) con abitabilità notevolissima, interni allestiti con cura sia nei materili che negli assemblaggi e decisamente bellissima la visuale panoramica dal finestrone immenso (si dice che sia 180° di visuale) [:D] Domattina ci ritorno e se ci si mette daccordo sulla valutazione del mio mansardato nuovissimo e sul prezzo del nuovo, lo compro!! Se ci riesco poi diventerò anche io uno di quegli spocchiosi che si sentono superiori perchè hanno il motorhome....[:D]scherzo scherzo chi ha il motorhome non è spocchioso [:D] >