quote:Originally posted by rox76> Ciao, posseggo lo Chausson W17 gemello del Challenger Mageo 163. Monta un Thetford 181 lt, lo considero un cesso di frigo!! Ho discusso in fiera con il responsabile della Thetford, naturalmente prima vaghe risposte, " Ci stanno anche copiando" mi dice....PER CARITA?!!! Ma la risposta finale è quella che mi ha veramente sconsolato: " Che volete...ci richiedono frigoriferi sempre più grandi...per forza che ci possono essere dei problemi...anzi abbiamo riscontrato un problema a 12 V .....pensate che alcuni vogliono la lavatrice ...." a quel punto l'ho salutato cordialmente, dicendogli che prenderò provvedimenti prima tramite il mio concessionario, in seguito anche proteste ufficiali e se non soddisfatto, anche legalmente. Mi risulta che Maricarry o come si chiama, sia intervenuto in merito , con l'appoggio di nostre segnalazioni....vorrei sapere com'è finita?? Cia Laro
Ciao, mi piacerebbe sapere se Challenger è passata a montare frigo Dometic o continua con Thetford? A Rimini ho visto che purtroppo montavano ancora i discussi Thetford in particolare anche sul mezzo che ho ordinato(154). In fase di trattativa ho chiesto al concessionario se ci fosse la possibilità di avere Dometic ma mi è stato detto di no. Visto che a quanto pare challenger continua sulla sua scelta...presumo che abbiano risolto i problemi...o mi sbaglio? Un'ultima domanda: c'è qualcuno che ha il Thetford ed è pienamente soddisfatto? Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per le risposte. >