quote:Originally posted by Grinza> No GRINZA per favore ha nominato una cosa che mi fa stare subito male, molto male, mi spiace per Lei, spero che sia più fortunato di me, per me quei signori possono costruire peluche. Cordialmente.
Ma come io passo da un Mclouis ad un Adria e te fai viceversa? Li ho visti a Rimini, a prima vista sono molto belli, pero a me, ripeto a me, mi sembrano più apparenza che sostanza. Premetto che mi sono trovato benissimocon il mio Mclouis, mai nessun problema serio, anzi, due o tre cosucce ma niente più. Ciao >
quote:Originally posted by Anto2074> Made in . . . . [8)][8)][8)][8)][8)] Non credo proprio. Cordialmente.
buongiorno, io ho un mc louis e sono soddisfatto del mezzo.......pensavo pero' che gli Adria fossero di qualità superiore!! Adesso mi dite che non è così?? >
quote:Originally posted by glen430> Fermi tutti, boni, stiamo parlando della produzione del 2009, quelle prima erano discutibili. Voi credete che io sia a senso unico, ma vi sbagliate, e se andremo avanti in queste vicende fiabbesche di v.r., ve lo dimostrerò ancora. Oggi purtroppo chi vedo che continua a deludere un pò ed è sempre nel mio cuore è purtroppo la cagnetta alata. I nuovi Kreos, ad esempio, sono grandi punti ???? Cordialmente.
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non ci posso credere Macu che parla bene dei MC !! Grande Macu 10 punti[:)][:)][:)] Ciao >
quote:Originally posted by maculani> Capisco la tua amarezza, ma stiamo parlando di un problema, probabilmente serio, che è successo a te. A quanto si legge nel forum i possessori degli Adria sono molto contenti Poi dire che i Mclouis, (che sicuramente sono mezzi onesti) sono meglio degli Adria mi sembra inesatto. Ciao
quote:Originally posted by Grinza> No GRINZA per favore ha nominato una cosa che mi fa stare subito male, molto male, mi spiace per Lei, spero che sia più fortunato di me, per me quei signori possono costruire peluche. Cordialmente.
Ma come io passo da un Mclouis ad un Adria e te fai viceversa? Li ho visti a Rimini, a prima vista sono molto belli, pero a me, ripeto a me, mi sembrano più apparenza che sostanza. Premetto che mi sono trovato benissimocon il mio Mclouis, mai nessun problema serio, anzi, due o tre cosucce ma niente più. Ciao >
>
quote:Originally posted by maculani> non so quanti punti possano essere, ma proprio male non sono. Nessuno dice che sono superlativi, ma contando uno sconto del 10-11% sul nuovo diventano non poco competitivi come qualità/prezzo. Claudio
quote:Originally posted by glen430> Fermi tutti, boni, stiamo parlando della produzione del 2009, quelle prima erano discutibili. Voi credete che io sia a senso unico, ma vi sbagliate, e se andremo avanti in queste vicende fiabbesche di v.r., ve lo dimostrerò ancora. Oggi purtroppo chi vedo che continua a deludere un pò ed è sempre nel mio cuore è purtroppo la cagnetta alata. I nuovi Kreos, ad esempio, sono grandi punti ???? Cordialmente.
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Non ci posso credere Macu che parla bene dei MC !! Grande Macu 10 punti[:)][:)][:)] Ciao >
>
quote:Originally posted by JackeJill> Con sconti da entrambe le parti ci sono quasi 20mila euro di differenza, è chiaro che vi è anche un altra meccanica che incide sulla differenza, ma ritengo che la Iveco sul Kreos potevano scremarla a favore di un buon Ducato 3000 con telaio AL-KO e farli somigliare meno (soprattutto nelle modanature esterne) alla serie Ecovip, come era nel passato, mi spiace Claudio ma continuo a non condividere le scelte attuali di Laika. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani> non so quanti punti possano essere, ma proprio male non sono. Nessuno dice che sono superlativi, ma contando uno sconto del 10-11% sul nuovo diventano non poco competitivi come qualità/prezzo. Claudio
>
>
quote:Originally posted by maculani> rispetto molto le opinioni altrui in particolare la tua; condivido che il kreos potrebbe costare meno (quando parlavo di competitività mi riferivo ad altri mezzi e non al Mclouis); ma non condivido che sia confrontabile con un McLouis (che comunque non mi è mai dispiaciuto) nemmeno a parità di meccanica, vuoi per gli interni che io guardo in un camper o vuoi per quei particolari tecnici che comunque non mancano sul kreos (doppio pavimento, posizione serbatoi, scelta materiali impiegati per l'impiantistica, aria calda che arriva bene anche in mansarda oltre che in tutto il camper, accoglienza e funzionalità interna dei materiali (compresi quelli di rivestimento interno del soffitto o il semplice tavolo), quantità di luce grazie ai numerosi e generosi oblò a tetto, coibentazione che è, seppur di poco, comunque superiore, sistema di chiusura tra pareti e tetto, vivibilità nuova mansarda, atmosfera che vivi quando ci sei dentro che io non sottovaluto assolutamente, disposizione interna impianto elettrico). per il resto continuo a sottolineare a tutti che non mancherò di evidenziare i problemi del kreos quando si presenteranno (al momento lo sto usando da troppopoco tempo per fare considerazioni a posteriori) senza cercare di farlo sembrare il mezzo perfetto che appunto non è. Claudio
quote:Originally posted by JackeJill> Con sconti da entrambe le parti ci sono quasi 20mila euro di differenza, è chiaro che vi è anche un altra meccanica che incide sulla differenza, ma ritengo che la Iveco sul Kreos potevano scremarla a favore di un buon Ducato 3000 con telaio AL-KO e farli somigliare meno (soprattutto nelle modanature esterne) alla serie Ecovip, come era nel passato, mi spiace Claudio ma continuo a non condividere le scelte attuali di Laika. Cordialmente.
>
>
>
quote:Originally posted by arca m4> Letto matrimoniale centrale, trovo che sia bellissimo e veramente esclusivo oltre che arci comodo.Per il mio, dipende molto da quello che ha, nel mio caso siamo a poco più di 100mila euro, ci sono già solo 2400 euro di gancio traino AL-KO ad esempio. Cordialmente.
Il sig. Maculani ha ragione..letto matrimoniale centrale o letti singoli pero' con garage ..belle le ante degli armadi pero'.....quelle plastiche bianche e celesti sulla parete prima del letto posteriore non ci dice proprio....Maculani una domanda ma quanto costa un Arto come il tuo? >