CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

nuovo acquisto rexosline 721

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Delta1
Delta1
08/05/2007 5
Inserito il 13/05/2007 alle: 21:01:14
Ho deciso di procedere con l'acquisto di un MH nuovo e sarei propenso per il laika rexosline 721 con 176cv e cambio automatizzato per i seguenti motivi: laika mi sembra un marchio di buon livello il fatto che faccia parte del gruppo hymer non può far altro che aiutare La motorizzazione daily mi sembra la più robusta e semplice la trazione posteriore mi sembra che garantisca una migliore distribuzione dei pesi ed una semplificazione nella meccanica (in particolare per la trasmissione) Avendo 6 posti letto e 4 omologati mi permette di fare delle ferie comode (camperisticamente parlando) ma all'occorrenza di poter ospitare una coppia di amici o di nonni. Ha il garage che permette di portarsi facilmente biciclette o un piccolo scouter con facilita' di carico e scarico. Vorrei nel tempo attrezzarlo a dovere. Mi piacerebbe avere il vs. Parere su quanto sopra da me affermato (in poche parole se ho detto delle "bagianate" visto che si tratta del mio primo acquisto e le mie esperienze si basano sul camper che avevano i miei genitori quando ero piccole e su 5 noleggi negli ultimi anni e periodi differenti), ma soprattutto quali sono gli accessori che devo richiedere subito e quali montare in seguito. Vi ringrazio anticipatamente. PS e' da anni che mi occupo di informatica ma e' la prima volta che mi registro ad un forum e devo ammettere che ho trovato la cosa interessante e costruttivo. [:)][:)]id="blue">
19
poldo57
poldo57
13/05/2006 9
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:20:48
Sono possessore di un Laika Ecovip 8.1 e ti assicuro che la qualità è veramente di pregio. Come accessori ti consiglio un pannello solare, almeno di 100w, serbatoio acqua supplementare, doppia batteria servizi, se motorizzato ducato(ma non è il tuo caso) ammortizzatori ad aria, un inverter, veranda, parabola e antenna terrestre (ricordati che alcuni programmi tipo F1 o MotoGP sono oscurati) e, se vuoi strafare, generatore, condizionatore, piedini idraulici ecc.ecc. Spero di esserti stato utile. Ciao e tantissimi km.(per divertimento!!!)
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:49:34
...ed in tal caso, informati (io non sono in grado di precisartelo) se tale veicolo è omologabile per patente "C", qualora tu la possegga, poichè con tutti gli accessori che vorresti montare saresti sicuramente fuori peso e, quindi, fuori norma (problemi per l'attraversamento di Svizzera ed Austria, e problemi con l'assicurazione). Ciao Elio Vita.
navarre
navarre
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:43:33
Ciao, in settimana ci dovrebbe arrivare il 720, quindi siamo d' accordo su tutti i motivi della tua scelta.[:D] Anche secondo me la pat. C è da considerare perché di suo già pesa intorno ai 3.2 t., con vari optional si va sicuramente fuori. Se il gioco valga la candela sta a te considerarlo...per me vale, infatti sto a studià per l' esame [:)] Un' altra cosa : nel 721 le bici o lo scooter entrano dentro solo se non utilizzi il letto a castello inferiore. Optional irrinunciabili : ognuno ha le sue preferenze, per me sono utili - pannello solare, comodo d' estate, in sosta ti mantiene cariche le batterie - serbatoio supplementare acqua, che non sempre è facilmente reperibile - inverter 300-600W per avere la 220 anche se a bassa potenza - veranda, molto utile in campeggio o in alcune aree sosta; inutile se si vuole fare solo sosta libera in quanto non la potresti aprire - 2° batteria servizi (se non hai il generatore) utile d' inverno in montagna (noi abbiamo fatto sempre bene con una sola però) Optional discutibilmente utili che abbiamo aggiunto noi : - rivestimenti sedili in pelle; si puliscono più facilmente i peli dei cani - generatore di corrente con condizionatore per tenere freschi i cani le poche volte che non possono venire con noi - letto basculante 1.90x1.90, per stare più comodi col pupo in mezzo e per vedere le stelle dall' oblò panoramico [8D] - allarme satellitare gps via cellulare Optional totalmente inutili di cui però molti non possono fare a meno : - TV e antenne varie ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau

http://www.lastnavarre.it

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:51:00
id="Comic Sans MS"> X Delta1: Sono pienamente d'accordo con te sulla scelta, ho acquistato un Rexosline 720 a Settembre in Fiera, che mi arriverà alla fine del mese (Sigh)[:(]. Se vuoi acquistarlo adesso verifica i tempi di consegna perchè so che vanno alle calende greche, e comunque scrivilo chiaro sul contratto[;)]. Io consigliato da un amico camperista di vecchia data ho chiesto il doppio airbag, che in alcuni incidenti, sopratutto nel motorhome, ha salvato la vita ai camperisti. X Navarre: beati voi che vi dovrebbe arrivare in settimana.[:D] Saluti a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
patri720
patri720
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:23:53
[:)]anche se si fa aspettare , vedrete che ne varrà la pena io lo stò usando dall'inizio di marzo,evi assicuro che è stupendo, e poi laika è sempre un laika................ anche nell' assistenza.... ciao da bergamo[^][^][^][;)]
18
Delta1
Delta1
08/05/2007 5
Inserito il 22/05/2007 alle: 08:11:24
grazie per tutti i suggerimenti[:D][:D]un po' meno per le previsioni sulle date di consegna (viste anche su altri post). ma occorre essere realisti[:(][:(]. mi sapete dare pareri e/o indicazioni sui concessionari della zona di Milano (Monza)per decidere da chi andare? saluti e grazie ancora a tutti[:D][:D][:)]
patri720
patri720
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 22:05:23
x delta 1 ciao se ti può interessare il mio concessionario a.r.d.n. di bergamo ha un 721 in pronta consegna chiedi di yuri o silvstro di che ti manda patrizio tel 035-582336ciao sbigati se ti interessa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link