quote:Originally posted by JackeJill> Complimentoni per l'acquisto, come sai volevo comprarlo anche io poi mi sono orientato su un laika del 2005 (che sto aspettando). Scusami se non ti ho risposto, le cellule chiuse sono una versione più densa e compatta del polistirolo. Fammi sapere poi come va il mezzo. buoni km...e paga da bere saluti
...alla fine abbiamo cambiato idea e abbiamo optato per il PRINCE 46 sempre 130CV....è già arrivato fra l'altro....motivo? tante piccole cose che ce lo hanno fatto fatto preferire....anche il passo maggiore... a presto ciaooooo >
quote:Originally posted by JackeJill>
Ho appena acquistato un Elnagh Duke 46 su nuovo ducato 2300 130CV. Me lo consegnano a fine novembre e non sto nella pelle. A casa siamo tutti in attesa per un primo viaggio di inaugurazione con un mezzo Nostro e non noleggiato....sperem...ho letto cosa avete scritto sul gruppo SEA; la scelta è stata ponderata sulla base del rapporto qualità/prezzo cercando di non superare certe soglie. So che esiste di meglio, ma "spero" di non incappare in spiacevoli inconvenienti. L'assistenza Elnagh è nella città in cui vivo e mi fido molto di lui (ho sempre noleggiato lì). Se avete qualche consiglio da darmi, questo è il momento, ma non massacratemi con "troppe" critiche sul mezzo......ci rimarrei malissimo...andateci cauti [:D] Claudio >
quote:Originally posted by miky06> avevo poi scritto di aver comprato un Prince 46 al posto del Duke. Problemi non ne ho avuti...ho 4000km (mi tocco le pelotas intanto). ma tu che problemi hai invece?
salve tutti [:)] volevo sapere se ti stai trovando bene col duke 46 x e' io avrei diversi problemi ciao >