quote:Originally posted by trastullo> e' una questione filosofica. io prenderei l'usato, tenuto molto bene, ma usato. anche ex noleggio, pero' sempre e SOLO se tenuto molto bene, cioe' pari a nuovo. ho sempre fatto cosi': moto, macchine, camper... e' una scelta molto opinabile e personale. bye. pilly.
Sono preso da questo dubbio amletico...prendoun Granduca 10 con Ducato 130 nuovo o un laica di due/tre anni ??? Di una cosa mi sono convinto ( accetto prove contrarie)......se usato possibilmente non un ex noleggio.- Premetto che l'uso è più uscite durante l'anno ( molti fine settimana) con almeno 20.000 Km. Sono alcuni giorni che vi leggo e per me siete la Bibbia. Tanti km a tutti. >
quote:Originally posted by trastullo> dipende anche dall'utilizzo che ne farai... se hai in programma vacanze invernali e settimane bianche, allora ti servirà un mezzo ben coibentato con impianti e serbatoi riscaldati, meglio ancora con doppio pavimento, quindi usato recente, di fascia superiore... altrimenti, per tutto il resto dell'anno, anche un buon entry level nuovo va più che bene. ciao marco
Sono preso da questo dubbio amletico...prendoun Granduca 10 con Ducato 130 nuovo o un laica di due/tre anni ??? Di una cosa mi sono convinto ( accetto prove contrarie)......se usato possibilmente non un ex noleggio.- Premetto che l'uso è più uscite durante l'anno ( molti fine settimana) con almeno 20.000 Km. Sono alcuni giorni che vi leggo e per me siete la Bibbia. Tanti km a tutti. >