quote:Originally posted by migranduca> puoi prendere tranquillamente l'electrolux, o se vuoi spendere un centinaio di euro in meno (se non di più) ed aver egualmente un ottimo frigo, rivolgiti verso un vitrifrigo (sono italiani). Io ne ho uno nel mio camper che è dell'84... la settimana scorsa a Jesolo 32° esterni, tra i 2 ed i 4 gradi interni usando il gas e ventoline.... il mio è questo
Salve, è la prima volta che posto. Non sono esperto granchè di frigo ne di circuiteria, ad ogni modo ho la ragionevole certezza che il frigo è andato. Sto valutando l'acquisto di uno nuovo. Vorrei un frigo da..."bibite ghiacciate"[:(]. Un amico mi ha consigliato un Electrolux da 105 lt con selezione automatica dell'alimentazione, ma ho paura che il tutto non vada daccordo con la "vetustità" del Granduca. Secondo voi è una scelta corretta ? Per quanto riguarda poi la batteria o alimentazione in genere, a quali tipi di problema andrei incontro ? Devo pensare a una batteria di servizio con quali caratteristiche ? Grazie >
http://www.vitrifrigo.com/ita/c...