CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

nuovo mezzo...qualcuno lo ha acquistato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
france71
france71
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:49:46
Salve a tutti, sempre nell'attesa di prendere il nostro primo camper (è già arrivato, ma lo prendiamo a gennaio...[V][V])sono qui che giro e rigiro nel forum....ma per caso qualcuno di voi ha preso o ordinato il nuovo autoroller 7 (sul nuovo ducato)...o magari..in mancanza di meglio possiede la versione precedente??? Dite dite come vi siete trovati...(punti di forza o...eventuali problemetti...cosicchè ci prepariamo...) ciao Francesca
19
peterpan66
peterpan66
25/11/2006 111
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:16:22
ciao Francesca...io ho appena ordinato il nuovo granduca 10, ma neppure io ho avuto molti riscontri...però devo dirti che ho girato un pò e secondo me i roller team sono dei mezzi belli e qualitativamente buoni, anche se effettivamente è il mio primo camper e saprò solo tra un anno se quello che penso ora è giusto oppure no! Siamo fiduciosi...[:D][:D]
21
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:00:19
Ciao Francy, allora lo ritiri a gennaio? E pensare che ti vedevo con la sdraio sulla neve a sorseggiare un bel the caldo godendoti il sole, aspettando che il tuo bel fustacchione si riprendesse dall'intensa attività... di provare le doghe del nuovo camperino. E dire che hai già preparato tutto il necessario, un pò in tinello, un pò in garage e le lenzuola sono già insacchettate.[:D][:D][:D]
france71
france71
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 23:34:08
quote:Originally posted by C.B.Cup
Ciao Francy, allora lo ritiri a gennaio? E pensare che ti vedevo con la sdraio sulla neve a sorseggiare un bel the caldo godendoti il sole, aspettando che il tuo bel fustacchione si riprendesse dall'intensa attività... di provare le doghe del nuovo camperino. E dire che hai già preparato tutto il necessario, un pò in tinello, un pò in garage e le lenzuola sono già insacchettate.[:D][:D][:D] >
> Si come vedi cerchiamo di perdere tempo avendo notizie sul nostro nuovo camperino che è lì tutto solo in attesa che si vada a ritirarlo[:D][:D]poverino!!! Mi sembra di capire che non ci sono molti che hanno fatto la nostra scelta, anche se concordo con peterpan sul fatto che anche noi abbiamo girato girato girato e alla fine i roller team ci sono sembrati davvero molto carini.... Per adesso gli stiamo preparando la "culla" al nostro piccolo...e mio marito si è anche improvvisato muratore....io onestamente lo avrei già ritirato, ma ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31 e ritiriamolo a gennaio: ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!! Comunque non vediamo l'ora di provarle....le doghe!!! Un salutone Francesca ps. ma di dove siete??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link