quote:Originally posted by C.B.Cup> Si come vedi cerchiamo di perdere tempo avendo notizie sul nostro nuovo camperino che è lì tutto solo in attesa che si vada a ritirarlo[:D][:D]poverino!!! Mi sembra di capire che non ci sono molti che hanno fatto la nostra scelta, anche se concordo con peterpan sul fatto che anche noi abbiamo girato girato girato e alla fine i roller team ci sono sembrati davvero molto carini.... Per adesso gli stiamo preparando la "culla" al nostro piccolo...e mio marito si è anche improvvisato muratore....io onestamente lo avrei già ritirato, ma ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31 e ritiriamolo a gennaio: ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!! Comunque non vediamo l'ora di provarle....le doghe!!! Un salutone Francesca ps. ma di dove siete??
Ciao Francy, allora lo ritiri a gennaio? E pensare che ti vedevo con la sdraio sulla neve a sorseggiare un bel the caldo godendoti il sole, aspettando che il tuo bel fustacchione si riprendesse dall'intensa attività... di provare le doghe del nuovo camperino. E dire che hai già preparato tutto il necessario, un pò in tinello, un pò in garage e le lenzuola sono già insacchettate.[:D][:D][:D] >