quote:Originally posted by x 694> C'è anche gente che ha la possibilita di cambiare camper ogn 4 anni e son tanti,poi i motivi posson essere molti. Se l'usato e' messo bene son daccordo meglio un camper facia alta udsato piuttosto che uno nuivo fascia bassa ciao
ciao Giggi io con 45000,00 aggiungo ancora circa 3000,00 forse anche meno, acquisto un Laika serie x 700 nuovo, penso che rispetti le tue esigenze, un mezzo nuovo e sempre un mezzo nuovo, non ho ancora visto nessuno che cambia il mezzo semi nuovo per buttare via i soldi, probabilmente qualcosa non va, quaesta è una mia opinione, da nuovo ho molte garanzie. ciao Alberto >
quote:Originally posted by beniamino>
quote:Originally posted by x 694> C'è anche gente che ha la possibilita di cambiare camper ogn 4 anni e son tanti,poi i motivi posson essere molti. Se l'usato e' messo bene son daccordo meglio un camper facia alta udsato piuttosto che uno nuivo fascia bassa ciao
ciao Giggi io con 45000,00 aggiungo ancora circa 3000,00 forse anche meno, acquisto un Laika serie x 700 nuovo, penso che rispetti le tue esigenze, un mezzo nuovo e sempre un mezzo nuovo, non ho ancora visto nessuno che cambia il mezzo semi nuovo per buttare via i soldi, probabilmente qualcosa non va, quaesta è una mia opinione, da nuovo ho molte garanzie. ciao Alberto >
>
Letto basculante longitudinale più caldo e isolato di qualsiasi mansarda e due letti a castello trasversali in coda molto grandi.
Cordialmente, Marco. quote:Originally posted by cielele> Urca, questa proprio non la so... Tipicamente però i monoscocca in vetroresina sono camper più stretti del normale data la loro particolarità costruttiva e quindi poco adatti alla doppia dinette. Oppure, come dico sempre io, sono camper normali, sono gli altri troppo larghi per girare in santa pace dappertutto. [;)] Marco.
Ciao Marco, che tu sappia esiste lo stesso mezzo con doppia dinette? Ciao Daniele >