ciao a tutti ho rivisto il tandy 620 dopo la fiera di rimini e come in quella occasione sono rimasto colpito molto positivamente. Sono fortemente tentato ad acquistarlo. Cosa ne pensate? Ai possessori di mc louis: come vi trovate?
io ho il tandy 620 ultima versione su ducato x 244.
x me è la pianta migliore che possa esistere insieme a quella del rimor 677 tc!!
il 620 ha il pregio di avere il garage a volume variabile!
te lo consiglio al 100%...e poi i tandy di quest'anno sono bellissimi..
per tutte le info tecniche chiedi pure!!
grazie per la risposta. Non ho trovato difetti nel tandy 620, forse solo che la porta della cellula non chiude completamente e che non vi è un piano d'appoggio in cucina. Cosa ne pensi?
la porta se lo hai visto in fiera è un classico, in quanto necessita delle apposite regolazioni...è seitze se non sbaglio su quel modello???
Piano d'appoggio ch eintendi??io tra i fornelli e il lavollo ho il piano d'appoggio..
intendevo un buon piano d'appoggio per il pentolame e i piatti, quando cucini. Scusa ma l'apertura della portiera grande come la modifichi? ciao grazie
scusa matteo intendevo dire l'apertura della porta della cellula e non la chiusura. Da quanto visto la porta non è apribile completamente in quanto ci sono le griglie del frigo. Giusto? dammi conferma grazie
eccomi.
la porta si apre di 3/4, cioè va ad appogiarsi alla fiancata e li ha il blocca porta.
cosa intendi per apertura totale scusa??
per l'appoggio, mi sa che devi utilizzare il tavolo se il piano fornelli/lavello non ti è sufficente!
intendo che non poggia sul lato quindi puo dar fastidio. Inoltre ho visto che non monta gli attacchi del portabici sarà un problema di peso? L' unica cosa che ancora mi trattiene dall'acquisto è la perplessità sui pesi in quanto vorrei fargli montare doppio serbatoio e portabici. Ciao grazie dell'aiuto prezioso
Ciao,
il portabici non lo monta perchè è optional, basta mettercelo...4 buchi sul regolo della testata posteriore ed è messo!..(chiaramente ostruisce un po la finestra!!)
Ma scusa con l'immenso garage che ha cosa ti serve il portabici??!!
il 620 non ha problemi di peso (almeno nessuno lo ha mai segnalato e il mio è dentro il peso).
la porta non appoggia sulla fiancata perchè ha il blocco porta sulla bandella laterale, e quindi si pare per 3/4..ma è un problema!!???
[:D][:D][:D][:D]
il garage è enorme, ma con il lettino rialzato. Io ho due bimbi e i due letti mi servono operativi. Manca un bel oblò panoramico al centro. Che ne pensi? Ha proposito come coibentazione è discreto?
immaginavo tale risposta.
non so quanto grandi siano i tuoi bimbi, ma nel letto posteriore alto io quest'estate ci ho dorminto x varie notti in 2 adulti, ok ci stavo un stretto, ma era abbastanza comodo!!!
Premesso questo, allora x avere 4 letti operativi e la dinette smontata, devi necessariamente mettere il portabici dietro, oppure (ma è un po scomodo) mettere le bici sdraite sul rol bar sul tetto, bastano solo altre 2 staffe orizzontali rispetto a quelle attualmente presenti.
Coibentazione: direi buona, la tecnica costruttiva (pannelli, vtr, compensati...) è di solito similare x tutti i mezzi, siano di fascia bassa che medio alta!![:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.