quote:Originally posted by Gianbelli51> Benvenuto sul Forum. La precisazione sulla superiorità del REX limitata alla sola visuale era dovuta. Complimenti per lo scritto. Cordialmente MACULANI.
bonjorno a tutti i rexislisti e felicitatione per il vostro forum; sono il primo francese di strasburgo sul vostro forum e scusate per il mio italiano scritto "no perfect" il mio mezzo e un rex 720 di lulio 2008 su iveco 176 cv con alde e altre.o visitato tutte le 108 pagine del vopsto forum e come io lo dico "noi i francesi abiamo le idee ma voi avete "super franco"e quello e miliore.o aquisto il mio camper dapo stato due volte a dusseldorf in germania e tante hesitatione davanti le oferte proposte.ma il rex era superiore al meno visualmente.o visto concorde,rapido,flair,carthago,hymer,fleurette,autostar e tanti altri.preso rex 720 !!!!!! ciao a tutti (a bientot) giancarlo[:)] >
quote:Originally posted by Gianbelli51> bienvenue, choix excellent. Cordialmente, Bartl.
bonjorno a tutti i rexislisti e felicitatione per il vostro forum; sono il primo francese di strasburgo sul vostro forum e scusate per il mio italiano scritto "no perfect" il mio mezzo e un rex 720 di lulio 2008 su iveco 176 cv con alde e altre.o visitato tutte le 108 pagine del vopsto forum e come io lo dico "noi i francesi abiamo le idee ma voi avete "super franco"e quello e miliore.o aquisto il mio camper dapo stato due volte a dusseldorf in germania e tante hesitatione davanti le oferte proposte.ma il rex era superiore al meno visualmente.o visto concorde,rapido,flair,carthago,hymer,fleurette,autostar e tanti altri.preso rex 720 !!!!!! ciao a tutti (a bientot) giancarlo[:)] >
quote:Originally posted by arca m4> Ciao e benvenuto.... Finalmente qualche Francese in linea... [;)] [;)] [;)]
Ciao giancarlo, benvenuto tra noi[:D][:D][;)], auguri per il nuovo mezzo...per l'italiano vai tranquillo sicuramente lo parli e scrivi meglio di me.Buona domenica a tutti[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Gianbelli51> Giancarlo Ti ringrazio della considerazione , quasi eccessiva. Ben arrivato ! Goditi il tuo 720, di sicuro perfetto[;)] Rimane solo il sistema di scarico lavandino ,da "controllare" per il gelo!!!!!!!! Buoni km! Franco