quote:Originally posted by delta36> Non serve ! Chiudi botole con guarnizioni originali ,da richiedere per le Maxi Midi Mini Heki Foglio di isolene da 5 mm. per le Fiammma Sistema fessure porte con alternative -proposte come foro immisssione aria da sotto stufa ,con serranda Da quando ho fatto tutto ciò il RISCALDATORE e rimasto spento[;)] Ed il rumore in viaggio diminuito del 50 % Saluti Franco
riscaldare la cellula durante il viaggio, info su riscaldatore a prezzo onesto? a terni 500 euro montato, mi sembra eccessivo, o no? >
quote:Originally posted by delta36> Nulla di soittointeso Tutto Fatto di persona con centinaia di modifiche e varianti Vai su Laika Rexosline da pag 26-27 fino alla odierna 102 Con foto in forum e foto specifiche per chi me le chiede Tutte inviate anche in fabbrica Laika dove Vanni ne tiene conto e applica se lo lasciano fare ,quelli dei piani superiori[;)] Ciao Franco
Grazie amico mio, ma..... scrivi sottointeso ? >
quote:Originally posted by delta36>
riscaldare la cellula durante il viaggio, info su riscaldatore a prezzo onesto? a terni 500 euro montato, mi sembra eccessivo, o no? >
quote:Originally posted by giraffa> ciao attutti massimo
...personalmente sugli ultimi 3 camper ( dal 1992 x 2 Ford e 1 MB ) ho fatto questo lavoro, (brutto ???) forse, ma funziona sia in inverno che in estate... io ho collegato 3 uscite sotto al cruscotto (MB 316) tramite corrugato da 50mm fino alla canalizzazione cellula, in inverno aria calda ed in estate quella fredda del condizionatore...in viaggio sia cabina che cellula godono del trattamento.... ...si vede la cassetta arnesi, perchè ho tolto la pedana di legno che copre il raccordo dei 3 tubi in 2 laterali (per fare la foto)![]()
![]()
![]()
![]()
se fai un cerca su "fai da te", trovi altre soluzioni + o - raffinate....a me basta che funzioni...... >