quote:Originally posted by dprsfn71> Furbo il concessionario... è capace solo ad incassare!!! ma a scucire no!!! ma digli che ne dicesse un'altra.... QUESTA NON SI PUò DAVVERO SENTIRE!!!
Ciao a Tutti, una domanda: durante il viaggio di ritorno dalla Liguria di domenica scorsa ho notato che la tendina oscurante dell'oblo' centrale si gonfiava al punto da fuoriuscire dalle guide laterali, chiaramente senza che ci fosse aprto l'oblo', causandone la rottura centrale. Ho fatto presente al concessionario la cosa, pensando che fosse un problema di mancanza di una guarnizione, ma lo stesso concessionario mi ha detto che deve essere cosi' per una normativa per i gas; la cosa non mi ha convinto in quanto già in altre occasioni ho viaggiato in quelle conduizioni senza assolutamente che succedesse nulla. Vi chiedo se qualcuno è al corrente di cio'; aggiungo che lo stesso concessionario mi ha comunicato che non si deve assolutamente viaggiare con la tendina tirata proprio per evitare tale inconveniente. Ma io dico: anche se cosi' fosse, dove sta' scritto??? Aspetto qualche risposta in merito. Grazie >
http://laikisti.eu/Forum/tabid/...
Ciao Maurizio www.LAIKISTI.eu