In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/12/2020 alle 16:54:25Grazie! Ho individuato qui in città un negozio Wurth, avessi difficoltà nel reperire il prodotto provo a chiedere a te. Pensavo di procedere così: salire sul tetto, rimuovere il cupolino, nastrare le feritoie, rimettere il cupolino.
il secondo, se hai difficoltà, lo prendo qui e te lo mando qui al punto vendita posso prenderne solo un rotolo, costa un pò di più, una volta provato l’altro non lo prendi più
In risposta al messaggio di fd3x del 31/12/2020 alle 23:02:39Buon Anno , direi che nel tuo procedimento dimentichi che quasiasi colla , nel tuo casa nastro collante deve essere messo su una superfice pulita e ascutta
Grazie! Ho individuato qui in città un negozio Wurth, avessi difficoltà nel reperire il prodotto provo a chiedere a te. Pensavo di procedere così: salire sul tetto, rimuovere il cupolino, nastrare le feritoie, rimettere il cupolino.
In risposta al messaggio di Rucki del 01/01/2021 alle 00:25:06Certamente. Li ho abbondantemente lavati. Buon anno
Buon Anno , direi che nel tuo procedimento dimentichi che quasiasi colla , nel tuo casa nastro collante deve essere messo su una superfice pulita e ascutta Rucki