quote:Originally posted by maurod> La mia porta ha di serie lo scuro plissettato (Rexosline 720), ma il problema resta, perchè per alzarlo ed abbassarlo devi aprire la porta, uscire, chiudere la zanzariera ed allora lo puoi fare. Slt Massimo
Qualcuno ha lo scuro plissettato della Laika? (mi dicono optional alla mia porta? Mauro >
quote:Originally posted by maurod>
Non vorrei passare per il criticone di turno ma perchè esistono ancora soluzioni del genere su mezzi da più di 70 mila euri???? Non si vergognano?[}:)] C'è da vergognarsi anche a comprarli!!![;)] Voi direte "ma perchè te lo sei comprato?"[?] risposta: "perchè ho trovato un'occasione e spero di non perderci molto qundo lo rivenderò" Accetto critiche [:)] >
quote:Originally posted by maurod> Eh si, mica siamo dei vampiri [:D]. D' inverno, per una migliore coibentazione, quando scenderò dal camper ([:D]) la chiuderò.
Non ho capito l'hai tirata su ( a metà e quindi dormi con la tapparella a metà con conseguente entrata di luce? >
quote:Originally posted by maurod>bravo, hai colto nel segno, alla domanda sul laborioso sistema scuro-zanzariera porta fatta al rivenditore; mi sono sentito rispondere: "lei è troppo camperista", ma l'ingeniere dove aveva la testa quando ha progettato ciò? Bruno
Ritirerò a breve un Motorhome Laika H672. Non sopporto due cose che vorrei cambiare vediamo chi mi da l'idea giusta:[:(!] -gli oblò laika senza trasparente sono deprimenti ne ho due ma almeno uno lo vorrei trasparente. (non ditemi di mettere l'Heki perchè dovrei far tagliere il tetto e spendere un bel po di soldini[V] -il vetro sulla porta, fisso, se vuoi mettere lo scuro devi aprire la porta, quindi scendere, aprire la zanzariera, attaccare lo scuro, e ripetere le operazioni al contrario.[:(!] Ma il progettista ha provato a farlo in alta val pusteria a -20°!!! Grazie [:D][}:)] >