CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

offerte mclouis fine srie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
vasco62
vasco62
26/10/2008 5
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:36:15
Ciao a tutti, dopo anni che ho abbandonato il plen air ho deciso di rituffarmi in questa esperienza. C'è qualcuno che puo consigliarmi sulla scelta. Ho girato per qualche concessionario e ho visto dei buoni mezzi fine serie Io sarei orientato su due modelli della Mclouis il Tandy 640 o in alternativa lo Steel 425/426. Grazie per l'aiuto alla neo spina( sarei io )
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:47:31
Ciao , sinceramente i mcluis ultimamente sono diventati mezzi discreti è però salito notevolmente anche ilo prezzo, i piazzali sono pieni di mezzi invenduti del 2008 e si possono trovare buone occasioni in molti marchi, se fossi in te valuterei la linea tandi e lascerei perdere lo steel ( parere personale) Saluti Paolo
17
vasco62
vasco62
26/10/2008 5
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:53:50
Grazie Paolo, per tua esperienza personale ti orientersti versi il 640 doppia dinette e letti a castello in coda o sulla serie 635/636 con matrimoniale in coda e dinette singola. Considera che dovremmo viaggiare in 4.
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:00:32
Per quel che riguarda la disposizione interna è una questione molto soggettiva,io con due bimbi piccoli ho scelto la pianta come tendy 640 e ne sono molto contento.Non ho un mclouis ma la serie 2007 mi sembra un buon prodotto. Ciao Nicola.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:36:32
quote:Originally posted by vasco62
Grazie Paolo, per tua esperienza personale ti orientersti versi il 640 doppia dinette e letti a castello in coda o sulla serie 635/636 con matrimoniale in coda e dinette singola. Considera che dovremmo viaggiare in 4. >
> Ciao , attualmente io ho un camper con matrimoniale in coda sovrastante ad un grande gavone garage , se dovessi cambiarlo tornerei ad optare x questa soluzione ( noi siamo in 3 e probabilmente presto resteremmo in 2) Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
toloalan
toloalan
13/09/2008 34
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:59:11
Ciao, noi abbiamo appena acquistato il Tandy 636 fine serie e siamo davvero convinti e contenti della scelta. Preciso che si tratta di una scelta molto ben ponderata a conclusione di 2 anni di lunghi studi e accurate ricerche ... ciao Tony
quote:Originally posted by vasco62
Grazie Paolo, per tua esperienza personale ti orientersti versi il 640 doppia dinette e letti a castello in coda o sulla serie 635/636 con matrimoniale in coda e dinette singola. Considera che dovremmo viaggiare in 4. >
>
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 26/10/2008 alle: 23:02:36
Ciao anche noi ieri alle 12 abbiamo acquistato un mc tandy 640. Dopo tantoperegrinare dai concessionari, il tandy è stata la scelta più ponderata rispetto alle altre marche a parita di prezzo. Abbiamo strappato il 16,82% di sconto. Abbiamo girato tutto il nord italia e finalmente abbiamo firmato. Auguroni e tanti km di felicità. Chissà che non ci si possa incontrare... ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:02:26
L'unica cosa evidente (che io sappia) è che dai modelli 2009 finalmente avrà anche la Mc Louis la carreggiata allargata sul Ducato, è per quello che i modelli fine serie sono scontati. Sul resto non saprei, mi piacerebbe che mettessero questo benedetto serbatoio di recupero riscaldato... Io ho un Glen (che è l'equivalente dello Steel) del 2006 e per ora, con i suoi difetti e le sue mancanze vista la fascia, va bene. Alcune cose me le sono messe a posto da me (canalizzazione migliorata, doghe, etc.) per l'uso invernale del mezzo. Diciamo che a sciare ci vado abbastanza spesso e mi godo la montagna (sono arrivato a -12°C), però non sono mezzi invernali per antonomasia. Dipende anche dall'uso che fai del mezzo.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:28:53
Ciao io ho acquistato un Tandy 635g e sono soddisfatto, comodo anche se un pò lungo, noi siamo in tre perciò abbiamo scelto il letto in coda matrimoniale e il gavone grande ha i suoi vantaggi rispetto al precedente con il castello in coda; per noi è sicuramente migliore e poi mia moglie ha voluto il forno e devo dire che per scaldare le lasagne dopo una bella gita è il massimo![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link