quote:Originally posted by sandro e chicca> Come tu saprai a Rimini a settembre c'è la fiera del camper dove tutte le case presenteranno la gamma 2009, ora visto che il Therry lo ritiri in autunno assicurati che il tuo sia della nuova gamma, sinceramente io non so cosa e soprattutto se cambiarenno qualcosa alla Giottiline per il 2009 visto che sia il Therry che il Sunny li hanno presntati e commercializzati da pochissimo, comunque tieni in considerazione questo...ciao
Intanto ti ringraziamo tantissimo per aver risposto alla nostra richiesta anche perchè su questo forum si leggono talmente tante cose in positivo e in negativo che alla fine si è presi da mille dubbi e non si sa se davvero si è fatta la scelta giusta. Si parla anche di decine e decine di migliaia di euro come se fossero noccioline ma, non abbiamo vergogna a dirlo, acquistare un camper, di qualsiasi fascia, è comunque un bel salasso e per noi significano sacrifici, soprattutto in un momento di crisi[:(] come quello che stiamo vivendo. Per questi motivi ci auguriamo davvero di aver fatto la scelta giusta e le tue parole ci hanno tranquillizzati. Ci ha fatto un sacco piacere il tuo invito ma ritireremo il camper in autunno e prima di allora non possiamo ovviamente unirci a voi... ma poi... viaaaaaa!. Teniamoci comunque in contatto, noi che abbiamo lo stesso ..[;)]buon gusto! Ah, dimenticavamo! Siamo della provincia di Torino! Ciao! >
quote:Originally posted by pallinoinviaggio>id="size1">Cooooosa[:0][:0][:0][:0][:0][:0], è uno scherzo?
Beh, partirei dal famoso detto (di Pallino) IL CAMPER E' BELLO PERCHE' VARIO. Nel senso che ci possono essere differenti situazioni per ogni camper. Per il mio per es ti faccio un elenco:id="size1"> porta entrata da regolare (si vedeva un grande spiffero), sotto tutti i rubinetti c'erano delle perdite, si sono dimenticati di montare alcuni pezzi (tipo i ferma porta gavone, delle griglie fermatutto, ecc), cose non importanti ma utili, acqua nei fanali posteriori quando piove, un paio di pezzi in plastica rotti...insomma, se il conce è ottimo ti sistema tutto nell'arco di qualche mese (dato che non tutte le magagnine escono tutte insieme). Ma ognuno ha le sue. :-)))). Tranqui che mi han detto che i camper nuovi sono sempre da "regolare" nei primi mesi. >