In risposta al messaggio di nordkap del 25/10/2024 alle 21:55:54Ho un midi e tre mini che sono diventati due per via del clima... A me sembra che siano come quello che ti hanno venduto...
Ho ordinato il ricambio per l'oscurante del mio maxi-oblò Heki 3 che con il tempo si è usurato. Mi è arrivato come si vede in foto, mentre il mio è unicolore grigio. Ho chiamato la ditta per segnalare l'anomalia e misono state trasmesse le foto di oscuranti giacenti presso di loro uguali a quello che mi è stato inviato. Tempo fa avevo visto che un mio amico aveva l'oscurante con la stessa fantasia, ma ho pensato che il suo avesse avuto qualche problema. Qualcuno ha l'oscurante così o sono stato preso in giro? Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 25/10/2024 alle 21:55:54a me hanno mandato un set completo
Ho ordinato il ricambio per l'oscurante del mio maxi-oblò Heki 3 che con il tempo si è usurato. Mi è arrivato come si vede in foto, mentre il mio è unicolore grigio. Ho chiamato la ditta per segnalare l'anomalia e misono state trasmesse le foto di oscuranti giacenti presso di loro uguali a quello che mi è stato inviato. Tempo fa avevo visto che un mio amico aveva l'oscurante con la stessa fantasia, ma ho pensato che il suo avesse avuto qualche problema. Qualcuno ha l'oscurante così o sono stato preso in giro? Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 25/10/2024 alle 21:55:54Il mio, e il suo rimpiazzo, sono identici al tuo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/10/2024 alle 08:21:39Confermo anche il mio è così
Anche il mio mini ha lo stesso colore, e si vede che non è macchiato, ma la sua fantasia originale