quote:Originally posted by Albé> Bada, anche io ho fatto come hai fatto te. Qualcosa in comune c'è[:D][:D]
Si è rotto anche a me (lato sx). Con una piccola vite l'ho rifissato all'astina a molla in modo da farlo scorrere per bloccare/sbloccare l'oscurante alla cornice (non ho capito se anche a te si rotto quello). Però lavora male. Così ho deciso di fare un salto dal concessionario per cercare una qualche finestra simile rotta (spero che grazie agli "sprovveduti" che prendono a noleggio i camper, una finestra rotta la trovi..![;)]) per recuperare il pezzo che mi serve. Cambiare tutto l'oscurante mi parrebbe una follia! Soprattutto considerando che un braccetto per il finestrino della mansarda l'ho pagato 20 €, e mi hanno fatto un favore perché li vendono solo a coppia(...cioè a 40 €![xx(])!!! Ciao >
quote:Grinza Posted - 06/01/2007 : 19:34:40 Bada, anche io ho fatto come hai fatto te. Qualcosa in comune c'è>> E chissà che non ci sia anche di più..? [;)]
quote:lonewolf Posted - 06/01/2007 : 19:45:45 -------------------------------------------------------------------------------- tranquilli, si vende il blocco-pinza (quello con le due alette da stringere insieme) a 3-4 euro, se non ricordo male, da camping sport magenta. >> Meno male! Mi hai dato una bella notizia...[:D] Ciao
www.campingsportmagenta.com
e vendono anche per corrispondenza. Però penso che qualunque rivenditore di accessori per camper possa avere il ricambio. Ciao e ottime uscite pietroquote:Originally posted by BellatorFrusino> Mi sa proprio di sì, a me e' gia successo per tutti e 3 (dx, sx e posteriore) [:(] Non ho fatto come Albe' e Grinza (vitina) ma bensi' mi sono consumato le unghie... [xx(] Grazie a lonewolf ora cambiero' (spero...) tali "blocchi-pinza" e quindi potro' finalmente di nuovo tagliarmi le unghie [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
Il fatto è che, viste le minuscole dimensioni del pernetto in questione, penso che prima o poi tale inconveniente riguarderà tutti gli oscuranti ... >