In risposta al messaggio di Dodi71 del 02/07/2019 alle 17:09:56Forse mettendo marca e modello della porta, o almeno del camper e un paio di foto sarebbe piu facile che qualcuno possa aiutarti, ci saranno decine di porte di marche diverse e ognuna fatta a modo suo.
Buoncaldo a tutti, lo scorso week-end mi si è strappato l'oscurante della porta. Il telo è largo circa 30 cm ed è lungo qualcosa più di un metro. Non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte, mi basterebbe anche solo il telo. Sapreste dirmi dove posso trovare l'arrotolatore completo o anche solo il telo? Molte grazie Saluti Cristian
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 00:08:03La marca e il modello della porta non li so e non saprei dove recuperarli.
Forse mettendo marca e modello della porta, o almeno del camper e un paio di foto sarebbe piu facile che qualcuno possa aiutarti, ci saranno decine di porte di marche diverse e ognuna fatta a modo suo.
https://www.cusmai.com/it/telo-...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dodi71 del 03/07/2019 alle 10:33:10Visto che evm system non esiste più non potrai acquistare il ricambio per cui ti consiglio di rivolgerti ad un aftermarket della tua zona, ben fornito, sperando che ti possa aiutare... ci sono anche molti rivenditori in rete ma dovendo adattare ti consiglio un negozio fisico...
La marca e il modello della porta non li so e non saprei dove recuperarli. Il Camper è un Evm e si vede dalla foto del mio profilo. Comunque mi serve sapere dove poter comprare o un telo oscurante (per arrotolatore) rettangolaredi circa 30cm x 1 metro o l'arrotolatore completo. L'arrotolatore è identico a quello degli oscuranti delle finestre seitz. Molte grazie Cristian
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2019 alle 12:52:05Grazie
Per esempio qui lo hanno, piu grande da ritagliare della misura che ti serve ma se cerchi su google telo oscurante seitz ne escono tanti. Quando avevo quel tipo di finestra dovetti sostituire un oscurante, ne comperai la stoffa di uno piu grande e poi ritagliai quanto mi serviva.
In risposta al messaggio di emmespanish del 03/07/2019 alle 13:51:42Il ricambio originale non lo produceva l'Evm, faceva sempre parte degli oscuranti generici.
Visto che evm system non esiste più non potrai acquistare il ricambio per cui ti consiglio di rivolgerti ad un aftermarket della tua zona, ben fornito, sperando che ti possa aiutare... ci sono anche molti rivenditori in rete ma dovendo adattare ti consiglio un negozio fisico...
www.iz4dji.it