quote:Originally posted by cielele> Con un cacciavite sottile dovrebbe essere abbastanza agevole toglire le borchiette. La molla la ricarichi ruotando lo stelo nel senso contrario alla rotazione dle rullo, raggiunta la carica desiderata incastri la parte appiattia nella sua sede ed il gioco è fatto ciao
Grazie molte..... non è che togliento le borchiette queste si rovinano? Magari scheggiandole con la punta del cacciavite per toglierle? Eventualmente non rischio che mi rimanga tutto in mano? Sia meglio far eseguire il lavoro da un manutentore o posso arrangiami da solo? Grazie PS Non mi è chiaro come ricaricare la molla.... >
quote:Originally posted by micgenc> Si ho recuperato al vecchie. ciao
ops.....Vespa49 che tempismo abbiamo risposto nello stesso istante, da come spieghi hai eseguito anche tu nello stesso modo, tu hai potuto rimettere le stesse borchiette? >
quote:Originally posted by noiatri5> Anche a me è successa una cosa simile solo con una vite.... e l'unico bambino a bordo sono io[:I] Sebastiano
BANALE MA A ME SUCCEDE! Avendo bimbi piccoli a bordo.... .....hai controllato che non sia andato a finire qualche oggetto, tipo matita o forcine , dentro il rullo????[:D][:D][:D] >