quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 08/06/2012 12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente la parte inferiore la uso solo d'inverno.
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 08/06/2012 12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti hanno già detto la resa migliore è di quelli esterni, ma la rottura di scatole è infinita, quindi vai con gli interni e basta. Piuttosto, avrei alcuni dubbi sul fatto che si riesca a dormire o meno in funzione degli isolanti, un conto è quando sei al sole, ma alla notte amio avviso sono inutili. PS: 38° di giorno spero! ma alla notte quanti erano? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/06/2012 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione, infatti io dico sempre che la scelta è anche legata alle proprie abitudini. Io ho solo quelli interni visto che spesso faccio libera e normalmente non faccio più di una notte nello stesso posto. Ad avere spazio (che io non ho) può avere senso avere entrambi ed usare gli esterni (che sono decisamente migliori) per le soste tranquille e magari di più giorni.