quote:Originally posted by laemarce> Topi transgenici[:D][:D][:D] non mangian più formaggio, ma cioccolato ora[:D][:D][:D] ecco perchè Milka è l'unica azienda che riesce a vendere cioccolato anche in agosto..........ed io che pensavo ad operazioni di marketing strategico con ausilio di espositori per il sell out[;)][;)][;)][;)]
Ciao , i topolini sono golosissimi di cioccolato bianco .[:p] [:p]Prendi in ferramenta una trappolina di quelle piccole fatte come un parallelepipedo ,dentro nell'apposito gancio ci metti il cioccolato bianco e alzi la porticina,poi la piazzi dove hai trovato le tracce...vedrai che il giorno dopo se ci sono li avrai catturati VIVI. [:D][:D] Mi raccomando il cioccolato rigorosamente bianco. ciao laura >
quote:Originally posted by GattoRex> per fortuna che ti chiami gattorex.... [:D]
Ho avuto anch'io ospiti indesiderati. Ho comprato uno scacciatopi ad ultrasuoni (costo circa 42 euro) e nel giro di qualche giorno se ne sono andati(probabilmente da dove erano entrati. Se decidi di acquistarlo cercane uno che cambi autamaticamente gli ultrasuoni perchè gli ospiti si sono evoluti ed oltre a mangiare cioccolata anzichè formaggio, si adeguano alla svelta ad un solo tipo di ultrasuono. Ciao e buona fortuna! >
quote:Originally posted by alexia76> Anche a me sono entrati non so come ma immagino!! Ho preso una bella trappola a ghigliottina ho messo il formaggio dentro! Ho posizionato la trappola vicino al posto dove avevano fatto la tana e il giorno dopo erano belli che presi!! Il lavoro più grosso è stato igienizzare tutto il camper ci ho messo due giorni di duro lavoro!
Per fortuna c'e' ancora qualcuno che non compera cioccolata solo per acchiappare topi. Sono anch'io una sponsorizzatrice della Milka bianca.. o del rigoroso perugina nero super fondente... W i topini... [:I] >