CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Pacchetto Invernale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
5
PastryChef
PastryChef
30/09/2020 35
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2020 alle: 21:24:04
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/10/2020 alle 10:08:02

Curiosità : post fiera si mormora di tempi consegna infiniti, un ordine ancora da completare e definire con  vacanza programmata per il capodanno di che anno? Roberto 
Ahahah no no, non è una vacanza programmata per quest’anno, magari. Sarà eventualmente per il prossimo visto che quello che si “mormora” in fiera è verissimo. Se ho fortuna il giocattolone arriverà a maggio. 
PastryChef
5
PastryChef
PastryChef
30/09/2020 35
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2020 alle: 21:33:28
In risposta al messaggio di ecostar del 01/10/2020 alle 13:07:03

non capisco cosa centrano i tempi di consegna con la richiesta di questo 3D , pare che l'inverno in arrivo sia l'ultimo per tutta l'umanità , se il camper venisse consegnato tra 8/12 mesi cosa cambierebbe ? , e che diamine pare che tra 8/12 mesi sparisca l'inverno  mario
Condivido il tuo pensiero. Infatti il mio dubbio nel fare aggiungere o meno il riscaldamento per serbatoi e tubi delle acque grigie deriva proprio dal fatto che ormai che sono in barca tanto vale remare fino in fondo. Non vorrei mai pentirmi dopo il primo inverno. Però nel contempo non vorrei buttare via soldi più di quello che già ho fatto, visto che l’ho farcito con ogni ben di dio, facendo mettere le 2 batterie, il gancio traino (per un eventuale porta eBike), il frigo con compressore, la Truma 6 ...insomma non ho lesinato, ma 1.000 euro per il riscaldamento dei tubi e isolante per i portelloni (con il dubbio che siano già isolati a sufficienza) onestamente mi sembrava uno spreco.
PastryChef
5
PastryChef
PastryChef
30/09/2020 35
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2020 alle: 21:39:07
In risposta al messaggio di costantino64 del 01/10/2020 alle 14:28:30

Ciao e complimenti per la scelta, ( vabbe' sono di parte). Dal 2015 sono felice possessore di malibu' e ti posso assicurare che se non vai a temperature di - 20 il mezzo va bene cosi' come è. Se vai nella sezione di questo
forum dedicata ai Malibu' potrai leggere che nessuno ha i pannelli isolanti del portellone posteriore per 2 motivi, primo è già isolato all'interno, secondo c'e' una bocchetta dedicata del riscaldamento che soffia direttamente sul portellone. Sempre sulla sezione Malibu' potrai sbizzarrirti nel leggere pregi e difetti e del fatto che TUTTI si lamentano per il troppo caldo nella parte posteriore rispetto all'anteriore. Il serbatoio acque grigie è già coibentato dall'origine ed è rivestito da una specie di custodia in pvc, mai avuto problemi di ghiaccio. l'unica cosa che posso consigliarti è comprare l'oscurante esterno in 2 pezzi da mettere sulla cabina anteriore, la parte superiore solo vetro la puoi usare nei giri veloci e anche in estate per proteggerti dal sole, la parte inferiore che copre il vano motore eventualmente per soste piu lunghe in montagna. Una chicca, se trovi in vendita il modello per il ducato serie prima di quello attuale va bene lo stesso e con circa 100€ lo porti a casa.
...
Carissimo Costantino64, ti ringrazio di cuore per i tuoi preziosi consigli. Come suggeriscono altri utenti del forum, chi meglio di un possessore dello stesso mezzo che avrò , può dare un consiglio oggettivo. A tal proposito avrei mille domande da farti, ma non è il caso di farle qui. Magari approfitterò della tua gentilezza altrove, se non mi mandi a quel paese wink
PastryChef
5
PastryChef
PastryChef
30/09/2020 35
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2020 alle: 21:45:42
Voglio approfittare per ringraziare tutti voi per i vostri interventi, consigli e anche per le chiacchiere. È un vero piacere essere entrati a far parte del vostro piacevole ed autorevole gruppo. Grazie ancora a tutti.

P.S. Siccome non sono pratico di Forum in generale, chiedo venia per gli errori che ho fatto e farò come O.T. vari, risposte scritte dove non dovrei scriverle o semplicemente scritte con termini o modi sbagliati. 
PastryChef
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2020 alle: 08:31:16
In risposta al messaggio di PastryChef del 01/10/2020 alle 21:39:07

Carissimo Costantino64, ti ringrazio di cuore per i tuoi preziosi consigli. Come suggeriscono altri utenti del forum, chi meglio di un possessore dello stesso mezzo che avrò , può dare un consiglio oggettivo. A tal proposito avrei mille domande da farti, ma non è il caso di farle qui. Magari approfitterò della tua gentilezza altrove, se non mi mandi a quel paese 
Non c'è problema, mi ripeto vai nella sezione marchi malibù e vedrai tutte le discussioni in merito al nostro mezzo, se vuoi qualche chiarimento scrivimi pure in privato, Io come altri del gruppo abbiamo fatto parecchie modifiche perchè, anche se un mezzo è fato bene, un camper è come un vestito, va cucito addosso a chi lo indossawink.

Costantino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link