quote:Originally posted by antar> il palo è un accessorio che molte ditte usano avere in catalogo. il più usato è quello della teleco www. telecogroup.com con il quale dall'interno puoi alzare l'antenna a piacimento ed ha un efficace sistema di oring per impedire l'entrata di acqua.
Salve, ho un adria 680sp con l'antenna Tv che rimane sempre a 10-15 cm dal tetto e pensavo se non fosse possibile metterci un palo dall'interno per alzarla.... ma qualcuno ha fatto una cosa simile?? o si rischia che poi entri acqua[?]. Grazie per eventuali notizie, sergio >
quote:Originally posted by TopWeb> Per chi interessa ho sviluppato il disegno nella sezione accessori : [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=12128
In giornata, se vi può interessare, tempo permettendo vi posto il progettino per motorizzare l'alzo della parabola da collegare al palo dell'antenna, fatto spendendo circa 20 euro scarsi in maniera semplice semplice. Così mi dite secondo il vostro parere se è un sitema che può funzionare. Fatemi sapere!!![;)] >