In risposta al messaggio di Paolodb del 28/08/2020 alle 22:14:01Pulire i sensori per prima cosa, se non delle bacchette di metallo di diverse lunghezze, basterà un po di carta vetrata, se sono viti sul fianco del serbatoio puoi sostituirle, poi bisogna assicurarsi che arrivi tensione ai sensori
buonasera a tutti, sono nuovo del mondo camper e quindi anche di questo forum, ho necessità di un aiuto riguardo ad un problema che riscontro nel mio camper: l'indicatore di livello del serbatoio dell'acqua è sempre spento, ho un camper Mobilvetta Luna del 2000, la pompa funziona regolarmente. c'è qualcosa che posso fare? Grazie anticipatamente Paolo
In risposta al messaggio di Paolodb del 28/08/2020 alle 22:14:01Se è spento bisogna controllare tutte le connessioni della centralina, e della scheda del pannello di comando.
buonasera a tutti, sono nuovo del mondo camper e quindi anche di questo forum, ho necessità di un aiuto riguardo ad un problema che riscontro nel mio camper: l'indicatore di livello del serbatoio dell'acqua è sempre spento, ho un camper Mobilvetta Luna del 2000, la pompa funziona regolarmente. c'è qualcosa che posso fare? Grazie anticipatamente Paolo