In risposta al messaggio di zagrav del 24/11/2019 alle 18:19:59Altra possibilità portare il pannello da un riparatore tv o simili e fargli cambiare i pulsanti.
Cerco il pannello di controllo per un Laika X580. Gli interruttori per la luce interna, quella per l'esterno e per la pompa dell'acqua non funzionano. Sia nuovo che usato, ma naturalmente funzionante! Grazie Anna Gravina
In risposta al messaggio di zagrav del 24/11/2019 alle 18:19:59Qui sei su un forum per cui è improbabile trovare un venditore, tra l'altro la vedo dura trovare il singolo pannello usato, chi lo smonterebbe dal camper? Solo in caso di rottamazione... secondo me ti conviene rivolgerti al Conce Laika il quale ordinerà il pannello dal fornitore, l'operazione non sarà economica ma l'unica alternativa è quella di Andrea anasta
Cerco il pannello di controllo per un Laika X580. Gli interruttori per la luce interna, quella per l'esterno e per la pompa dell'acqua non funzionano. Sia nuovo che usato, ma naturalmente funzionante! Grazie Anna Gravina
In risposta al messaggio di emmespanish del 25/11/2019 alle 07:21:56Già fatto. Il concessionario dice di aver spedito il pezzo ad un riparatore, ma sono passati 15 giorni e non ho risposte. Ho provato anche a scrivere direttamente alla Laika, ma...silenzio tombale. Se solo conoscessi lo schema dal cavo segnali, il pannello mio marito lo potrebbe costruire alla meglio un pannello fai da te. Ma non ho lo schema . Praticamente per un pannello del piffero ho il camper inutilizzabile!!
Qui sei su un forum per cui è improbabile trovare un venditore, tra l'altro la vedo dura trovare il singolo pannello usato, chi lo smonterebbe dal camper? Solo in caso di rottamazione... secondo me ti conviene rivolgerti al Conce Laika il quale ordinerà il pannello dal fornitore, l'operazione non sarà economica ma l'unica alternativa è quella di Andrea anasta