buonasera. Oggi ho notato che facendo il test sul pannello di controllo non mi segna più sia lo stato batteria che quello acqua. Dove dovrei "indagare" per trovare l'inghippo?
Grazie
Pompa acqua, luce in/out, funzionano, ho avuto un problema simile, ma non funzionava niente, puoi verificare, la centralina con tutti i fuaìsibili delle utenze, che modello è ???
Pompa acqua in/out funzionano bene. Anche la spia 230. Ho dato anche un occhiata ai fusibili servizi vicino alla batteria servizi appunto. Risultato tutti sani. Il mod è giottiline devil
Grazie per i suggerimenti. Oggi ho provato a smontare il piano dietro il pannello(ci sono un milione di fili). Caso vuole che dopo aver verificato che la spina attaccata al pannello era attaccata ho rimontato il tutto e devo dire che il test è ritornato a funzionare. Deduco che o la spinetta si è allentata e toccandola si è rimesso tutto a posto oppure c'è un filo che toccandolo ha rifatto contatto. Detto questo per ora lasci cosi,nel caso succedesse ancora provvederò alla battitura dei fili. Grazie comunque di tutto ragazzi!!!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.