CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

parabola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Gallardo
Gallardo
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:11:33
[}:)]Ciao a tutti amici camperisti,ho un problema. Sono camperista da pochi mesi,e il mio problema e l'antenna tv. Posseggo un ci elliot 40 maxi nuovo con montata sul tetto un'antenna di quelle tipo circolari con la quale non prendo nessun tipo di segnale,allora ho deciso di montare una parabola satellitare.Ho contattato la concessionaria e mi ha sparato una cifra tra i 1200-1500 euro montaggio incluso,alla mia domanda del tipo: se avrei comprato io una parabola tipo (giocamper60) del valore di 360 euro,mi e stato risposto che non possono montarmela perche loro montano solo le loro antenne,dato che il camper e ancora in garanzia e non posso intervenire io altrimenti decade quest'ultima cosa posso fare.Grazie di cuore a quanti potranno darmi una mano.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:28:34
Perche non farla tutta manuale come la mia ? Vai su : Accessori - Nuove antenne satellitari motorizzate economiche e vedi le foto[^] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 25/08/2008 alle 21:32:38
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:33:06
se monti tu la parabola,una volta che non modifichi nulla la garanzia non decade,(il conc. dira' sicuramente il contrario). es. se io metto la parabola sul tetto fissandola con del mastice poliuretanico(senza praticare fori),faccio passare il cavo nel camino della cappa aspirante e mi collego alla mia tv come possono farmi decadere la garanzia? se faccio fori e da questi mi si produce un'infiltrazione,avrebbero ragione,ma fossanche facessi dei fori e l'infiltrazione mi si formasse ad esempio dalla parte opposta di dove ho montato la parabola,vorrei proprio vederli a spiegare al mio avvocato,come i miei fori abbiano prodotto un'infiltrazione o che magari non ti rispondono di un guasto al frigo o alla combi perche' ho fatto qualcosa su' una mia proprieta'(premesso che per quelli rispondono comunque i centri assistenza). con un camper il conc. mi aveva installato il pannello solare e avevano dimenticato di stringere il pressacavo,durante un w.e. ha piovuto e mi pioveva dentro il camper;il conc. mi ha risposto:"son cose che capitano" p.s.dopo 6 mesi ho cambiato il camper visto che ogni volta che lo usavo mi pioveva dentro nonostante i controlli anti infiltrazione. ciao[:)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:37:17
Non è vero che decade la garanzia, io ho contattato Laika che mi ha risposto che loro non risponderanno di eventuali infiltrazioni dovute al foro che io ho praticato, ma per tutto il resto loro risponderanno pienamente della garanzia infiltrazioni scocca. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link