In risposta al messaggio di masivo del 28/05/2026 alle 09:37:34li hai cambiati tutti e 4 o solo gli ant.?
Una cosa è certa, la crepa è partita dal punto esterno vicino la guarnizione, effettivamente in quel punto se arriva qualcosa anche minuscola puoi non accorgertene. Sulla torsione non intendevo in viaggio, ma qualcheerrore di sollevamento in officina per la sostituzione ammortizzatori, quindi una torsione eccessiva per un tempo più lungo del classico sollevamento per cambio ruota, ma anche a me sembra poco probabile. Ho un ducato a telaio leggero, non ho mai sentito necessità di rinforzi di molle e ammortizzatori, 155milakm il destro anteriore scoppiato, quindi ho fatto montare dei Monroe, mi trovavo bene anche prima quindi ora è certamente meglio....scherzi a parte ora si sente una maggior stabilità a velocità diciamo dagli 80 in su sulle nostre strade spesso messe molto male...ma anche in autostrada, si ha una sensazione di maggior sicurezza con una guida più rilassata, dovevo farlo prima.
In risposta al messaggio di Laikone del 28/05/2026 alle 12:26:55Tutti 4 anche se il mecca quelli dietro li avrebbe lasciati, le molle le ho lasciate, pulite e riverniciate da me.
li hai cambiati tutti e 4 o solo gli ant.?