quote:Originally posted by geo65> Non faccio proprio niente [:D] Tiro le tendine plissettate e bella festa finita. Anzi, a dire il vero una cosa la faccio: parcheggio sempre con il muso a sud! Quando arriva il sole il ghiaccio si scioglie da solo. Per come la vedo io, ma credo di essere uno dei pochi, il bello del MH è proprio avere la vista libera sul parabrezza. Se meti la copertura... poi la devi togliere.... troooooppo lavoro!!! [:D][:D][:D] Bye. Pilly.
Chiedo ai possessori di mh come risolvono o hanno risolto il problema della condensa interna sul parabrezza che si forma quando la temperature esterna scende sotto lo zero. Grazie per le eventuali risposte. >
quote:Originally posted by Hecktor> Il bello è che ho anchi'io la tapparella (isolata) e mi piace godere del panorama che offre il parabrezza del mh. Ma domenica mattina, dopo una notte abbastanza fredda (ero in val Pusteria: -8°), alzata la tapparella mi sono trovato il parabrezza completamente bagnato all'interno e con una bella "pozza" d'acqua sul cruscotto[V]. Adesso voglio capire come poter risolvere questo problemino (possibilmente senza ricorrere all'oscurante esterno, che dovrei farmi fare su misura e adoperare la scala per metterlo). Saluti
io abbasso la tapparella concordo con Pilly il bello dei motorhome è la vista che ti offrono ciao >
quote:Originally posted by geo65> Ciao GEO, aumenta la circolazione dell'aria tenendo più oblò aperti anche se di due dita e in particolare quello del basculante e ovviamente bilancia meglio l'emissione di calore nell'interno che spesso, soprattutto di notte, tendiamo causa mogli freddolose ad averla troppo alta. Ciao MACU.
quote:Originally posted by Hecktor> Il bello è che ho anchi'io la tapparella (isolata) e mi piace godere del panorama che offre il parabrezza del mh. Ma domenica mattina, dopo una notte abbastanza fredda (ero in val Pusteria: -8°), alzata la tapparella mi sono trovato il parabrezza completamente bagnato all'interno e con una bella "pozza" d'acqua sul cruscotto[V]. Adesso voglio capire come poter risolvere questo problemino (possibilmente senza ricorrere all'oscurante esterno, che dovrei farmi fare su misura e adoperare la scala per metterlo). Saluti
io abbasso la tapparella concordo con Pilly il bello dei motorhome è la vista che ti offrono ciao >
>