In risposta al messaggio di Paul73 del 19/03/2021 alle 13:59:30prima di intervenire sulla parte posteriore controlla lato sx frigorifero ingresso e due angoli della mansarda
Buongiorno sono nuovo nel forum da poche settimane sono finalmente possessore di un camper usato elnagh duke 37 e purtroppo con mio grande rammarico il fondo del gavone è marcio penso una infiltrazione dalla parete posteriore cortesemente qualcuno sa come si smonta il paraurti Paul73
In risposta al messaggio di Paul73 del 19/03/2021 alle 13:59:30Ma lo hai preso da un concessionario o privato?
Buongiorno sono nuovo nel forum da poche settimane sono finalmente possessore di un camper usato elnagh duke 37 e purtroppo con mio grande rammarico il fondo del gavone è marcio penso una infiltrazione dalla parete posteriore cortesemente qualcuno sa come si smonta il paraurti Paul73
In risposta al messaggio di Paul73 del 21/03/2021 alle 12:40:11Gli l'ho hai fatto presente del problema?
Da un privato, appena finito di montare e siliconare profilo sopra con il terzo stop, adesso comincio con il porta bici e le siliconature laterali poi farò una prova e poi comincio il sotto
In risposta al messaggio di agi73 del 21/03/2021 alle 14:04:19No non ancora ma gli farò presente! Grazie verifico visto che devo cambiare la guarnizione compri viti che sono secche e fuori guida
Gli l'ho hai fatto presente del problema? I copri viti come sono messi? Togli anche i copri viti e se trovi le viti tutte arrugginite,cambia viti e controlla lo stato della parete.