quote:Originally posted by vertigo> e infatti in bagno ci vanno solo quelli con il BUON Mc Louis ... [:D] ... citazioni e battute a parte, per me la differenza c'è tra avere il camper o non averlo: e noi TUTTI siamo fortunati perchè ci possiamo godere i nostri mezzi! Per rientrare in tema ( e per la mia modesta esperienza), avendo avuto mezzi delle tre "fasce" (che brutto termine!) posso dire che in estate i mezzi (a meno di accessori) sono "funzionalmente" identici. In inverno ci vuole soltanto qualche accortezza in più per evitare la condensa o i tubi gelati. Tutto qua! Anche a -20 sono sempre andato a sciare ... con tutti i mezzi! A -30 poi ... me ne sto a casa! ciao
se avete problemi di bombole, non avete sicuramente un BUON Mc Louis, perchè io nel mio Tandy640 mi riscaldo con il Webasto a gasolio, con aria canalizzata anche in bagno... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by firefox> FIREFOX..... sei un grande, mi associo e condivido la tua idea. Chi vuole continui pure a comprare grandi marchi e noi continueremo a stare nella nostra amata "FASCIA BASSA - ENTRY LEVEL", mezzi che a detta di chi scrive, male insonorizzati e male coibentati, ma che a noi piacciono tantissimo. Forse siamo matti a dormire con questi VR in montagna a temperature da brivido, forse ci piace dormire nel freddo? O forse stiamo caldi anche noi con il MCLOUIS? Fatela finita di parlare male, e di sciacquarvi la bocca con mezzi di grande costo. Ognuno viva e si goda il proprio mezzo. EMILIANO
Non ti crucciar di loro ma guarda e passa....[;)] Miei cari amici felici possessori di camper McLouis, BASTA!!!.... Non rispondente più!...vi prego! Coloro che continuano a denigrare a più non posso il marchio McLouis e che si ergono da grandi esperti...non capiscono un ca..o e oramai ci hanno rotto le [8][8]. Il mio McLouis è semplicemente favoloso!!...sono sei anni che mi porta in giro ovunque, nelle condizioni più estreme, e mai dico mai un problema..[}:)] A coloro che hanno il camper solo per vanità: andate a quel paese!! Forza McLouis....continua così che la rabbia di qualche concessionario e delle concorrenza aumenta!! Senza rancore.....Marco [:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Nessuno ti ha mai dato del c......e, e nessuno ha mai detto che i Vs. mezzi siano peggio dei ns., vogliamo solo dire che la MCLOUIS, non è una marca da denigrare come state facendo. Ma poi, si può sapere che veicolo hai? Dato che scrivi tanto ma non specifichi mai cos'è? Per quanto riguarda l'autovelox, credo che hai sprecato caratteri a scrivere, perchè personalmente il mio è montato su POWER 146 CV. e non credo sia l'ultimo venuto in quanto a prestazioni. Comunque io credo che il camper non sia per correre, ma per fare delle sane vacanze in rilassamento, e se stiamo abbondantemente sotto i limiti autostradali è meglio solo per noi. EMILIANO
La verità da prurido . . . . Io quando ho comprato recentemente il mio 12° v.r., passavo per caso davanti ha un noto concessionario e vedendolo un pò triste, ho detto a mia moglie:"Senti non è il caso di fare un opera di beneficienza e lasciarli qualche soldo su un veicolo costoso? Mia moglie rispose:" be è una buona azione, anche se abbiamo già un buon mezzo sappiamo benissimo che un camper vale l'altro e tutto quello che paghi in più è solo per spirito di compassione nei confronti di quel concessionario e di riflesso per quel produttore. E allora siamo entrati, c'era ad accoglierci una bella e gentile signora e gli abbiamo domandato:" senta stiamo vedendo che non scoppiate di salute anche se avete almeno una decina di mezzi sopra i centomila euro vorremmo aiutarvi comprandone uno" Ed ella rispose:" ma scusate non volete neanche vederlo ?" E io risposi:" Nooo, non ha senso, tanto sono tutti uguali, in inverno, in estate, quando si viaggia perderemo solo del tempo utile. " La Sig.ra riprese:" ehhhh è vero, solo che noi dobbiamo pur f o . . . re qualcuno e con i camper costosi ci riesce più facile, guadagni tanto di più e in fondo stai vendendo "farfalle". Firmai il contratto e dopo circa 15 giorni ritirai la mia sola. Alle prime uscite pensai tra me e me:" che schifo, non si sente un rumore, sei sempre a rischio auovelox perchè non ti rendi conto della velocità; ti alzi la mattina e non hai neanche un dolore alla schiena, quando chiudi la porta si sente a stento tuo figlio che ti chiama e poi che cavolo, sti riscaldamenti non sai mai quale accendere, sto veicolo è proprio come tutti gli altri che avevo, bè però è contento il concessionario, al suo attivo ha un fesso in più da allegare al suo album dei c . . . . . i >
quote:Originally posted by firefox> Oh Yes, tanto per citarne uno famoso[^][^][^][;)]
Non ti crucciar di loro ma guarda e passa....[;)] Miei cari amici felici possessori di camper McLouis, BASTA!!!.... Non rispondente più!...vi prego! Coloro che continuano a denigrare a più non posso il marchio McLouis e che si ergono da grandi esperti...non capiscono un ca..o e oramai ci hanno rotto le [8][8]. Il mio McLouis è semplicemente favoloso!!...sono sei anni che mi porta in giro ovunque, nelle condizioni più estreme, e mai dico mai un problema..[}:)] A coloro che hanno il camper solo per vanità: andate a quel paese!! Forza McLouis....continua così che la rabbia di qualche concessionario e delle concorrenza aumenta!! Senza rancore.....Marco [:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani>
, tenenedo presente poi, che la selezione dei v.r. si fa principalmente in alta montagna almeno 1.500 - 2.000 metri in pieno inverno e lì, forse ciò che consideravamo eccezionale non lo è più. >
quote:Originally posted by maculani>
Caro Robi semplificare fino all'invero simile lascia il tempo che trova. Che il guadagno su un v,r, di fasci alta sia superiore è ovvio rientra nel rischio di impresa, con uno al topo di gamma ne compri di prima fascia e quindi . . . La svalutazione su un v.r. di costo oltre i 100.00 è superiore rispetto ad un altro di 50.000, anche per via dell'iva. Ma ironia della sorte se metti in vendita un vas-concorde-cartghago etc. . . lo vendi in meno di 15 giorni e sai perchè ? Poca o assente offerta, poca concorrenza quindi e chi ti chiama, credimi non ti fa perdere tempo, sa di cosa si parla, si fa anche 1.000 kilometri, lo vede e nel 90% dei casi conclude. Per il v.r. di massa, oggi, rispetto al passato soffri da bestia e la valutazione nella permuta è scesa molto perchè i concessionari sono pieni. Percui tira le conclusioni su ciò che significa "investire". Oggi, le marche di cui sopra sono assegni circolari. Io non chiedo di comprare un Concorde se non so di cosa parlo e se non posso permettermelo nuovo o non voglio, i due usati che trovo, se li trovo, vado a vederli al volo. >