Ho acquistato il mio primo camper(devono ancora consegnarmelo),un elnagh prince 37, volevo chiedere al forum di esprimere qualche parere in merito.Ogni opinione e' ben accettata,se fatta con cognizione di causa.ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
ciao!!!
Ho ritirato il Prince 37 proprio ieri...
PRIMI COMMENTI A FREDDO:
[:D]
ottimo il motore Fiat Ducato 2.3Jtd
Ottimo il frigo capiente automatico (12/220/Gas)
Ottimo il sistema a tasti per le bombole
Il riscaldamento webasto è silenzioso e scalda molto
[:(] Note dolenti
Finizioni non curate
L'interno è molto delicato e si rompe facilmente
Per l'omologazione a 5 hanno sostituito anche il tavolo che è diventato ballerino (forse è il difetto peggiore [}:)])
La porta, sostituita, è leggermente + piccola e dal letto post. a castello si vede l'interno del bagno anche con la porta chiusa.
Le modanature a decalco sulle pareti del camper sono state applicate frettolosamente (si notano bolle e numerose imperfezioni.
Le modanature copri profili lat. sono state siliconate male.
Alcuni accessori interni sono da registrare ed hanno parecchio "gioco"
Il silenziatore di scarico è posizionato ad un'altezza da terra di circa 15cm... Entrando nel cortile di casa ora purtroppo raschio contro la parte terminale del silenziatore di scarico [:(!]
Le guarnizioni all'interno della cabina sono delicate e posticce.
Alla luce di tutti questi "difetti" il camper mi piace tantissimo e
penso che attualmente sia il mezzo con il rapporto qualità/prezzo + alto.
Spero di essere stato utile
Ciao
Biagio67,
Sono possessore di un baron 37, la versione "piu' povera" del tuo su motrice 2300 mjt.
A questo indirizzo
https://www.camperonline.it/for...
ho aperto una discussione che potrebbe, per analogia, darti qualche spunto per i controlli da fare al ritiro del mezzo (mi raccomando: controllalo bene!)
Ciaoo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.