mi è stato proposto dopo il furto del mio precedente camper, anchesso elnagh, un elnagh super d 111c nuovo al prezzo di 42000 che cosa mi sapete dire in merito su questo cam'er ho letto pareri discordanti....
Ciao!
Scusa ma a sembra bello caro... E' un modello ancora su vecchio Ducato. Se cerchi su internet, anche qui sul forum, vedrai che con soli 1200€ in più ti puoi prendere il Prince 57 nuovo con il nuovo Ducato... Ha sempre i letti a castello posteriori ma ha anche due dinette (un bel living).
Guarda qui...http://www.murphycamper.it/cgi-bin/public/vendita.cgi
Il Prince, oltretutto, è costruito meglio del SuperD (es ha i serbatoi di recupero coibentai e riscaldati....)
Ciao
Modificato da travel liner il 26/11/2006 alle 18:02:22
Io ho l'elnagh super d 111 da 3 settimane e devo dire che va veramente molto bene e i letti a castello diventano un garage immenso poi ha la cucina ad angolo e la dinette alla francese spaziosissima.............l'ho provato e sno molto contento pero secondo me se ci tiri nel prezzo potresti arrivare a 40000 euro
perche fine serie........
i fine serie sono camper che i piu delle volte hanno risolto i problemi di gioventu sia come meccanica che come cellula abitativa
Se vai a vedere vari forum , quasi tutti i camper di nuova generazione sono molto più belli ma peccano in problemi di gioventu
Domanda? e un power o no che optional ha?
Anche a me il prezzo sembra caro. Io l'ho acquistato 2 anni fa quando era appena uscito e l'ho pagato 40000 euro + immatricolazione. Il mio e' la versione power.
Per quanto riguarda il mezzo, ne sono contentissimo. A mio avviso e' la migliore disposizione che ci sia sul mercato (ma ovviamente sono di parte). I letti posteriori sono praticamente dei matrimoniali. Il garage e' molto ampio e lo spazio interno (anche grazie alla doccia separata ed alla semi dinette) davvero tanto.
Lo consiglio senz'altro. Per il prezzo vedi a quanto riesci ad arrivare. Effettivamente se per poco piu' di 1000 euro di danno il prince su ducato nuovo c'e' da pensarci.
Ciao,
Mauro
Una precisazione: il Prince ha il serbatorio di recupero riscaldato , ma non è coibentato. Anche il super D ha il serbatoio riscaldato! [:D]( vedi argomento che ho aperto ieri), in ogni caso se la differenza è di solo 1.000 euro andrei sul Prince, che però ha il difetto di non avere il letto della mansarda rialzabile ( quindi mentre viaggi d'estate con l'aria condizionata, in cabina muori dal freddo e dietro muori dal caldo[xx(]
Ciao e tante avventure
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.