quote:Originally posted by scubidu> Ma che cavolo di gente c'è in giro! Ma dov'è successo il fatto in modo di evitare per quanto possibile? Spero tu abbia fatto una denuncia presso le autorità locali si tratta pur sempre di danneggiamento ed è un reato PENALE! Per la riparazione senza stare a verniciare la parete intera con i costi che ne derivano una bella sfumata come tu dici o se la superficie danneggiata è relativamente piccola puoi applicare con sigillante adesivo una griglia a coprire simile a quella del tuo frigo in plastica o alluminio. Saluti, Marcello
ciao. l'altra notte purtroppo una banda di ubriachi ha pensato di sfogarsi con il mio camper.[:(!] alle tre di notte mi hanno lanciato contro un bicchiere di vetro provocandomi un bel buco sulla parete.[:(!][:(!][:(!] il mezzo e in vetroresina ,secondo voi dopo aver riparato il foro bisogna riverniciare tutta la parete o e sufficiente sfumarla. grazie >
quote:Originally posted by scubidu> Come produttore di scocche in VTR non riesco a capire come possano averti bucato la parete tirandoci un bicchiere,magari se ti spieghi meglio posso anche darti una mia opinione. Ciao.
ciao. l'altra notte purtroppo una banda di ubriachi ha pensato di sfogarsi con il mio camper.[:(!] alle tre di notte mi hanno lanciato contro un bicchiere di vetro provocandomi un bel buco sulla parete.[:(!][:(!][:(!] il mezzo e in vetroresina ,secondo voi dopo aver riparato il foro bisogna riverniciare tutta la parete o e sufficiente sfumarla. grazie >
quote:Originally posted by scubidu> Malissimo, non è vero cho non serve a niente, se le autorità non ricevono denuncie non avranno mai riferimenti su cui lavorare, mi spiego, se non ci sono denuncie vuol dire che non avvengono reati per cui non inizieranno mai indagini ecc. e questo non è vero perchè in realtà il reato si è consumato. Le denuncie sono gratuite e sono un diritto inviolabile del cittadino. Saluti Marco
il fatto e successo a prato dello stelvio,per la denuncia non l'ho fatta perche essendo ignoto quello che ha tirato il bicchiere non serve a niente >
quote:Originally posted by Roberto66> ma non direi io ho passato 15 giorni al camping saghemulle di prato allo stelvio e devo dire con ogni confort piscina compresa e a prezzi ragionevoli anche se era ferragosto, a prato non mi sembra che vi siano aree atrezzate ma solo parcheggi e l'unico fruibile penso sia quello del centro sportivo vicino all'altro campeggio
sbaglio o le localita' di montagna sono un po' intolleranti ? >
quote:Originally posted by Elefantino> non do la colpa a tutti gli abitanti di prato dello stelvio,anche perche a compiere il fatto sono stati dei ragazzi ubriachi
quote:Originally posted by Roberto66> ma non direi io ho passato 15 giorni al camping saghemulle di prato allo stelvio e devo dire con ogni confort piscina compresa e a prezzi ragionevoli anche se era ferragosto, a prato non mi sembra che vi siano aree atrezzate ma solo parcheggi e l'unico fruibile penso sia quello del centro sportivo vicino all'altro campeggio
sbaglio o le localita' di montagna sono un po' intolleranti ? >
>
quote:Originally posted by scubidu> Beh, permettimi di dirti che secondo il tuo ragionamento OGNI reato penale commesso da sconosciuti non servirebbe a questo punto denunciarlo.. Furti di auto, in casa, rapine a volto coperto, ecc,ecc......... L'omettere queste denuncie, statisticamente, falsa i dati tendenziali sulla criminalità....
il fatto e successo a prato dello stelvio,per la denuncia non l'hofatta perche essendo ignoto quello che ha tirato il bicchiere non serve a niente >
quote:Originally posted by scubidu> Mi spiace di quanto ti sia accaduto, ma la denuncia, oltre che per i già citati motivi di ordine pubblico e prevenzione, può anche servire per un eventuale risarcimento con l'assicurazione, in fondo si è sempre trattato di un atto vandalico. [:)] Se il fatto è successo entro la settimana, sei ancora in tempo. [;)] Bye
... per la denuncia non l'ho fatta perché essendo ignoto quello che ha tirato il bicchiere non serve a niente >
--
--
--
--
--
--
[/img]