mi sono accorto che il mio miller ha la parete posteriore,dove si unisce con quella laterale,un po' "frastagliata",rovinata e con un po' di spazio fra le 2 pareti....me n'ero accorto appena preso,ma oggi dopo 2 anni e passa mi sembra peggiorato,che si sia allargata la fessura?Poi,anche la guarnizione esterna,quella che sta di lato alla plastica che congiunge le pareti,si e' un po' spostata....Anche se non e' una cosa esagerata mi chiedo quindi:
1-e' normale che le pareti si "spostino" anche se di poco e come risolvere il problema?
2-per eliminare il problema avevo pensato di mettere il silicone ma mio padre insiste per un angolare,qualcosa di simile insomma, voi che dite?
3-secondo voi si rischia qualcosa in questo modo,anche che si stacchi la parete o che ci sia un'infiltrazione?
4-come si sistemano le guarnizioni esterne leggermente uscite appunto?Io ho provato a spingerle un po' dentro ma nulla...
grazie http://www.starlightdelta.com/c...
sia esternamente che internamente nella crepa, poi all'interno monterei un regolo di legno duro avvitato con viti autofilettanti legno lunghe 3- 4 cm ogni 10 cm. questo lavoro lo farei su entrambi i lati del camper, e magari anche per lato dove è montato il portabici, unendo così i regoli di legno con staffe metalliche. magari poi smonto e verifico gli ancoraggi del portabici. guardo inoltre di giorno controluce le pareti per vedere se si presentano ondulazioni della struttura. e poi buona fortuna...quote:Originally posted by jerrymouse> Quoto ! Però bisogna vedere bene : la garanzia di 5 anni spesso è esclusivamente per le infiltrazioni, non per il montaggio a membro di segugio [:(!]
Ripeto, se ci metti mano tu, annulli automaticamente la garanzia! NON farlo e portalo dal concessionario.>